Ciao a tutti,
A parte il titolo, credo di avere davvero fatto la prova definitiva per ferificare la possibilità di attivare l'ASR soltanto con il pulsante.
Ieri ho preso una mostrina con il comando dell'ASR (Disattivazione) da una Lybra intesa...l'ho sostituito al mio (Lybra 1,9 Jtd LX del 2002) e purtroppo non ha dato segni di vita.
Le peranze si sono spente definitivamente quando rimettendo al proprio posto la mostrina sull'Intesa tutto ha funzionato correttamente.
Pazienza, cercherò di usare la massima delicatezza quando accelererò sul Ghiaccio.
Un salutone a tutti.
Ale.
ASR Fai da te...La prova DEFINITIVA
Re: ASR Fai da te...La prova DEFINITIVA
...l'anima in pace l'abbiamo messa da una settimana circa...se si è arreso il grande maestro*...
bufra
*amos
bufra
*amos
Bravissimo Alessandro.....................
Hai tolto ogni dubbio...........................ma anche ogni speranza!!!!!!!!!!!!!!!
grande Ale!
Luke
Hai tolto ogni dubbio...........................ma anche ogni speranza!!!!!!!!!!!!!!!
grande Ale!
Luke
Grazie Luke,
Caso mai, se rivedo il proprietario dell'Intesa gli chiedo se posso smontargli la centralina dell'ASR...Sai, la mostrina era una cosa da un minuto...la centralina...non so se sarà contento della richiesta.
Ciao a tutti e ancora grazie.
Caso mai, se rivedo il proprietario dell'Intesa gli chiedo se posso smontargli la centralina dell'ASR...Sai, la mostrina era una cosa da un minuto...la centralina...non so se sarà contento della richiesta.
Ciao a tutti e ancora grazie.