problemi braccetti anteriori
problemi braccetti anteriori
pochi giorni fa ho ordinato i braccetti della lybra su ebay (marca bhirt)ma sto inpazzendo a montarli,non riesco a mettere la vite più lunga nella staffa di poco non riesco a centrare la staffa,a qualcuno e capitato?
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Re: problemi braccetti anteriori
robbo Scritto:
-------------------------------------------------------
> pochi giorni fa ho ordinato i braccetti della
> lybra su ebay (marca bhirt)ma sto inpazzendo a
> montarli,non riesco a mettere la vite più lunga
> nella staffa di poco non riesco a centrare la
> staffa,a qualcuno e capitato?
Purtroppo si Robbo,una volta presi dal ricambista i bracci della BHIRT per una lybra,stesso identico problema,non c'era verso di accoppiare i bulloni silent-block/slitta motore,li portai indietro facendomi dare 2 TRW montatai in un baleno,da allora chiedo sempre TRW.Stessa cosa posso dire dei tiranti barra VEMA,ho gia' avuto problemi di durata su 147 e nuova 500.
> pochi giorni fa ho ordinato i braccetti della
> lybra su ebay (marca bhirt)ma sto inpazzendo a
> montarli,non riesco a mettere la vite più lunga
> nella staffa di poco non riesco a centrare la
> staffa,a qualcuno e capitato?
Purtroppo si Robbo,una volta presi dal ricambista i bracci della BHIRT per una lybra,stesso identico problema,non c'era verso di accoppiare i bulloni silent-block/slitta motore,li portai indietro facendomi dare 2 TRW montatai in un baleno,da allora chiedo sempre TRW.Stessa cosa posso dire dei tiranti barra VEMA,ho gia' avuto problemi di durata su 147 e nuova 500.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
devo escogitare qualcosa per montarli,è solo dove monta la vite più lunga ce non verso di centrarsi(sembra centrata ma non si riesce ad avvitarla
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Guarda a mio avviso si tratta propio di un errore di disegno del componente,ci persi 2 ore a provare di centrare il silent-block,poi me li feci cambiare.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
io ho perso l'intero pomeriggio e non ho risolto nulla il problema e che comprandoli su internet li dovrei spedire di nuovo
ciao,
io pure li ho presi su internet della Birth (probabilmente sono inferiori ai TRW ma costano la metà)
il meccanico ha avuto qualche difficoltà nel montarli, ma roba di 5 minuti persi, non di più
questa la mia esperienza
io pure li ho presi su internet della Birth (probabilmente sono inferiori ai TRW ma costano la metà)
il meccanico ha avuto qualche difficoltà nel montarli, ma roba di 5 minuti persi, non di più
questa la mia esperienza
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
Io li ho cambiati circa un mese fa....TRW...costicchiano un bel pò?tt?
Filippo Giordano Scritto:
> Io li ho cambiati circa un mese
> fa....TRW...costicchiano un bel pò?tt?
Si vero,ma se sono di primo impianto un motivo ci sara',chi piu' spende meno spande,se rispare significa sostituire un componente in breve tempo non vale propio la pena.
> Io li ho cambiati circa un mese
> fa....TRW...costicchiano un bel pò?tt?
Si vero,ma se sono di primo impianto un motivo ci sara',chi piu' spende meno spande,se rispare significa sostituire un componente in breve tempo non vale propio la pena.
-
Quanto dici è vero Warner.
Ma per la tua esperienza quanto sono affidabili quelli di concorrenza e quali marche scegliere?
Ma per la tua esperienza quanto sono affidabili quelli di concorrenza e quali marche scegliere?
-
...zzarola ,io ho da poco comprato i birth e volevo farli montare da warner...speriamo non facciano girare i suppellettili.....
Roby1.9jtd