alzacristalli e altoparlanti posteriori
Re: alzacristalli e altoparlanti posteriori
ho controllato sotto il sedile ma ho trovato due connettori uno a tre pin ed uno a due,altri non ce ne sono possono essere loro???
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Non credo , cinque fili sono decisamente pochi , a meno che per la versione base non fosse previsto un altro tipo di centralina.
mandami un MP con il numero di telaio della tua Lybra e cerco di scoprire qualcosa in più.
mandami un MP con il numero di telaio della tua Lybra e cerco di scoprire qualcosa in più.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Potrebbero anche essere nascosti sotto la moquette?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Potrebbero anche essere nascosti sotto la
> moquette?
Può essere , così come potrebbero anche non esserci.
-------------------------------------------------------
> Potrebbero anche essere nascosti sotto la
> moquette?
Può essere , così come potrebbero anche non esserci.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Abbiamo sguinzagliato CIA e servizi segreti per scoprirlo ... :)o Robbo ... ma a tè piace sempre fare delle robbe da matt ...
(si scherza)

Per montare gli alzacristalli posteriori, se la tua Lybra non li ha, ti serve la centralina. I cablaggi dovrebbero esserci.
La centralina è questa, su E-BAY
La centralina è questa, su E-BAY
Salve sono nuovo del forum e volevo chiedervi un informazione in merito agli alza cristalli posteriori.
Siccome ho dovuto cambiare la porta dx post per un incidente per mia fortuna l'ho trovata tutta completa,(alza cris. Altoparlante BOSE tessuto alcantara) volevo sapere come posso fare i collegamenti elettrici sia per gli alzac. che per gli altopar. Grazie
A comunque ho preso anche l'altra portiera il tutto a 100€ non male è?
Siccome ho dovuto cambiare la porta dx post per un incidente per mia fortuna l'ho trovata tutta completa,(alza cris. Altoparlante BOSE tessuto alcantara) volevo sapere come posso fare i collegamenti elettrici sia per gli alzac. che per gli altopar. Grazie
A comunque ho preso anche l'altra portiera il tutto a 100€ non male è?