Informazioni su barre laterali tetto!!
Re: Informazioni su barre laterali tetto!!
e poi per le ferie servono per la bara....:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-907206
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-907206
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
il problema e che se tolgo i coperchietti sul tetto si rompono i gancetti.si riescono a trovare nuovi se poi li voglio rimettere?
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
trovare si trovano ma costano cari... io li ho rimessi con del silicone....e' la miglior soluzione....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
anke io avevo fatto la stessa cosa!
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
robbo Scritto:
-------------------------------------------------------
> anke io avevo fatto la stessa cosa!
(tu)(tu)(tu)(tu)(tu)
> anke io avevo fatto la stessa cosa!
(tu)(tu)(tu)(tu)(tu)
un altra cosa marco72 ho visto che la tua leona ha gli stemmi nuovi lancia dove li hai procurati?
salve, qualcuno saprebbe dirmi i prezzi, orientativamente , delle barre sul tetto della lybra SW. grazie saluti
robbo Scritto:
> un altra cosa marco72 ho visto che la tua leona ha
> gli stemmi nuovi lancia dove li hai procurati?
Dal mago degli adesivi CEK del forum phedra....mandagli mp......
> un altra cosa marco72 ho visto che la tua leona ha
> gli stemmi nuovi lancia dove li hai procurati?
Dal mago degli adesivi CEK del forum phedra....mandagli mp......
anche a me e capitato di vederne una un po di tempo fa, con barre longitudinali di colore nero.
a guardarle sembravano (secondo me) barre che vengono montate sulla ford focus o modeo,
a guardarle sembravano (secondo me) barre che vengono montate sulla ford focus o modeo,
Mah,i gusti sono gusti per carita' io bene contento che non le abbia la lybra,sulla marea facevano solo rumore,oltre ad attrito inutile.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]