Scagli la prima pietra a chi non è capitato almeno una volta........
Re: Scagli la prima pietra a chi non è capitato almeno una volta........
Con me ti salvi ...
successo con macchina aziendale ...

mai successo ne con i due ruote ne con le quattro ruote......chi mi passa una pietra
: D 

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Con me ti salvi , anzi , mi toccherebbero un pò di pietre pure a me....
Io sono riuscito a rimanere a secco due volte , una volta con la Uno , benzina e Gpl : Stavo andando all'Isola D'elba e appena partito (erano le 5 del mattino) mi fini' il Gpl.
Mi fermai ad un self-service per mettere benzina ma avevo solo un biglietto da 100000 lire , cosi' decisi di andare piu' avanti nella speranza di trovare un distributore aperto , ma finii la benzina prima di raggiungerlo.....
La seconda volta mi è successo con l'Astra , anche in quel caso benzina e gpl....
Mentre tornavo da Firenze in autostrada mi fini' il gpl , l'indicatore della benzina segnava 1/4 di serbatoio ed io avevo fretta cosi' decisi di non fermarmi all'area di servizio ed arrivare a casa , avrei fatto il pieno la mattina dopo al solito distributore.
Avevo passato l'area di servizio da pochi km quando il motore si spense....
Venne il carro attrezzi , mi portò all'officina e si svelò il mistero.
Si era intasato lo sfiato dell'aria del serbatoio , e questo essendo di plastica con il consumarsi della benzina era andato in depressione ed era "imploso" andando a bloccare il galleggiante.
Bastò praticare un forellino sul tappo e soffiarci con l'aria compressa per rimettere le scose a posto......
Io sono riuscito a rimanere a secco due volte , una volta con la Uno , benzina e Gpl : Stavo andando all'Isola D'elba e appena partito (erano le 5 del mattino) mi fini' il Gpl.
Mi fermai ad un self-service per mettere benzina ma avevo solo un biglietto da 100000 lire , cosi' decisi di andare piu' avanti nella speranza di trovare un distributore aperto , ma finii la benzina prima di raggiungerlo.....

La seconda volta mi è successo con l'Astra , anche in quel caso benzina e gpl....
Mentre tornavo da Firenze in autostrada mi fini' il gpl , l'indicatore della benzina segnava 1/4 di serbatoio ed io avevo fretta cosi' decisi di non fermarmi all'area di servizio ed arrivare a casa , avrei fatto il pieno la mattina dopo al solito distributore.
Avevo passato l'area di servizio da pochi km quando il motore si spense....
Venne il carro attrezzi , mi portò all'officina e si svelò il mistero.
Si era intasato lo sfiato dell'aria del serbatoio , e questo essendo di plastica con il consumarsi della benzina era andato in depressione ed era "imploso" andando a bloccare il galleggiante.
Bastò praticare un forellino sul tappo e soffiarci con l'aria compressa per rimettere le scose a posto......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Da quando guido auto a gasolio (14 anni) avrò visto accendersi per qualche istante una o due volte la spia della riserva.
E' meglio evitare di consumare fino alla fine il gasolio, per evitare di sporcare il filtro.
E' meglio evitare di consumare fino alla fine il gasolio, per evitare di sporcare il filtro.
-
mai sceso sotto metà serbatoio con nessuna auto!!!!! >:D<
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
mettiti un pò più a destra e non ti muovere....
Chi mi aiuta a dare una spinta al macigno???
Chi mi aiuta a dare una spinta al macigno???
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
(td) Raramente scendo sotto il 1/4 di serbatoio in genere dalla metà in sù.............. non voglio mi peschi eventuali depositi!!!
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Ti consolo insieme ad Italo,una volta diretto ad Imperia con un amico sul col di Nava,avevo 1/4 di serbatoio..."ma si poi la metto...."ero con la dedra td,appena arrivato a Nava ...zac..motore spento,lancetta sotto-zero.....mi ero distratto parlando col mio amico,fortuna volle che da li' in avanti era tutta discesa ed in folle arrivai al primo self service....Da allora apppena scendo sotto il quarto rifornisco.

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Dai Ciffino , come vedi sei in buona compagnia... (i sassi però prenditeli tu) 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

>:D<
BEH, SONO CERTAMENTE IN COMPAGNIA DEI MIGLIORI !!!!
Però siete senza pietà....... m'avete seppellito !!!!
tutti amici !!!

Ciao
BEH, SONO CERTAMENTE IN COMPAGNIA DEI MIGLIORI !!!!
Però siete senza pietà....... m'avete seppellito !!!!
tutti amici !!!

Ciao