SIGH ... triste decisione:S:S
Re: SIGH ... triste decisione:S:S
anke per me vale la stessa cosa
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
-
accidenti......ok la distribuzione a 80.000 km,ma la frizione a 50.000 mi sembrano davvero pochi,io ne ho 170.000 e Warner(sempre sia lodato) mi ha detto che è ancora in buono stato.......possibile sia successo qualcosa???
anche gli ammort.mi sembra presto farli a 100.000 (me li happena cambiati Warner)
anche gli ammort.mi sembra presto farli a 100.000 (me li happena cambiati Warner)
Roby1.9jtd
-
sono stato costretto a rifare la frizione perchè a 50.000 mi ha mollato il cambio ( prima volta in vita mia ) ... m'è rimasto con la quarta inserita >:D<
strano che un cambio si rompe a quel chilometraggio di solito un cambio a una durata quasi illimitata
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
-
ma infatti !!!! sono arrivato in officina col carro attrezzi e ( giustamente ) un meccanico mi fà .."ma che ha il cambio automatico ? " ... figurati il mio umore .. in trenta anni di guida mai rotto un cambio manuale manco per sbaglio ...
ma la leva era libera?
-
no.. era rimasta bloccata
allora il guasto era serio!
-
diciamo che da allora di guasti seri ( per le mie tasche ) ne ho avuti altri 2
centralina ABS
quadro strumenti
3 guasti seri in meno di 7 anni forse sono un po troppi e forse mi sono un po disamorato anche se la Leona è una gran macchina ...
come ho detto all'inizio pensavo di portarla avanti fino al 10° anno cioè verso i 160.000 , non rifare la distribuzione e cambiare auto ... ora però potrei resettare tutto e salire su auto nuova ( magari una Delta diesel 120 CV ) ....
centralina ABS
quadro strumenti
3 guasti seri in meno di 7 anni forse sono un po troppi e forse mi sono un po disamorato anche se la Leona è una gran macchina ...
come ho detto all'inizio pensavo di portarla avanti fino al 10° anno cioè verso i 160.000 , non rifare la distribuzione e cambiare auto ... ora però potrei resettare tutto e salire su auto nuova ( magari una Delta diesel 120 CV ) ....
guarda per esperienza ti dico senti prima il parere di un altro meccanico a volte certi meccanici se ne approfittano con la scusa che la macchina è vecchia