Fanale posteriore lancia musa a led
-
Fanale posteriore lancia musa a led
Salve , ho una lancia musa 1.3 95 cv del 2010. Ho un problema con le luci di posizione posteriori , i led non funzionano più , e temo che si debba sostituire tutto il fanale , con un notevole esborso di soldi ... Volevo chiedervi se é capitato anche a voi questo problema e se si come avete risolto . Grazie .
Re: Fanale posteriore lancia musa a led
Benvenuto ! Controllato il fusibile ? Sul manuale d'uso hai le posizioni.
-
no , pero non funzionano solo il sinistro , la corrente arriva ai fili
Da voci ufficiali sembrerebbe una partita di fari difettosi, sulla mia del 2009, mi è stato cambiato in garanzia.
-
a me la garanzia è scaduta quindi temo che se la porto in concessionaria mi fanno pagare fanale e manodopera con prezzi altissimi
-
Non ti far spelare dai conce, vai su Subito.it o Ebay annunci, li trovi a prezzi interessanti!
Ma paga paypal che eviti (quasi tutte) le fregature !
Ma paga paypal che eviti (quasi tutte) le fregature !
Puoi chiedere che riconoscano il difetto in cosiddetta "correntezza commerciale" ovvero riconoscendo che anche se il difetto si è presentato fuori garanzia era noto e pertanto la casa si assume parte dei costi.
-
problema risolto ... Ho acquistato il fanale originale magneti marelli .... Nei negozi di autoricambi l ho trovato al prezzo di 110/130 euro completo di tutto ,installato in meno di 5 mimuti .... Speriamo che duri...