Comandi Vocali

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
maykol2012

Comandi Vocali

Messaggio da leggere da maykol2012 »

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto... Ho acquistato ieri la mia lancia Phedra del 12/2007 emblema giocando ho scoperto che il joistick del navigatore non funziona e quindi chiedo se qualcuno sà dove posso acquistarne uno usato funzionante, ed in oltre volevo sapere se tutte le phedra con navigatore rt3 hanno i comandi vocali, in quanto la levetta che ho visto per l'attivazione dei comandi vocali ha il tasto che non si preme (dovrebbe essere il tasto sulle frecce direzionali). Qualcuno mi sa indicare se può essere un problema ho semplicemente se non ha quella funzione la mia autovettura? ho notato che accanto al tasto c'è un triangolino mentre sulla foto del manuale c'è scritto auto.
MarcoMi

Re: Comandi Vocali

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Ciao maykol2012,
per quanto riguarda il joistick del navigatore usato, manda un MP (messaggio privato) a max68: ha avuto un incidente ed ha deciso di donare gli organi della Phedra. C'era un post, ma non lo trovo più.
Se la tua Phedra è del 12/2007 credo che tu abbia l'RT4 e non l'RT3, ma potrei anche sbagliarmi. Aspetta la conferma di chi ne sa più di me.
Per il pulsante dei comandi vocali non so aiutarti.

Ciao
Marco
maykol2012

Re: Comandi Vocali

Messaggio da leggere da maykol2012 »

Grazie per la info... Mandato PM A max68 sul navigatore c'è la scritta mp3 se non sbagli se fosse un rt4 dovrebbe esserci scritto mp3 hdd giusto?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”