alzacristalli
alzacristalli
alla chiusura col telecomando come si fa a far chiudere in automatico i vetri?
Re: alzacristalli
bisogna tenere premuto il tasto di chiusura per qualche secondo. Se non si chiudono prova a resettarli. il reset si fa da finestrini chiusi, abbassare e tenere premuto il tasto per cinque secondi, poi sollevare e tenere premuto il tasto per cinque secondi.(tu)
ho provato la procedura con ogni vetro ma nn va, la macchina deve essere in moto?
-
intanto l'automatismo dei vetri funziona ? cioè al semplice tocco di ogni tasto i vetri scendono e salgono in modo automatico?
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
- Contatta:
Potresti più semplicemente non avere la funzione di chiusura vetri dall esterno....
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
si asterix la chiusura automatica al tocco funziona
-
e funziona anche l'anti schiacciamento mani? cioè quando i vetri si chiudono in automatico al semplice tocco del tasto provi ad opporre resistenza cercando di fermarli con una mano al di sopra si fermano e iniziano a scendere?
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini