E V A I ! C I S O N O R I U S C I T O ! !
Re: E V A I ! C I S O N O R I U S C I T O ! !
sono in ferie ma sto preparando la guida, appena sarà pronta la manderò a Moro che la pubblicherà sul sito a disposizione di tutti. A proposito, qual è l'email di Moro?
Re: x DR.J
Ciao DR.J scusa la domanda ma le immagini che ho visto sono televisive ? o sono riprodotte da un DVD? Dai vari post avevo capito che si poteva collegare un DVD al ICS della vettura.
Mi risolvi questo dilemma ?
Grazie Alf 65
Mi risolvi questo dilemma ?
Grazie Alf 65
Re: x DR.J
Ciao Alf,
puoi collegare quello che vuoi, l'importante che trasmetta in NTSC e RGB. In realtà si potrebbe anche con sistema PAL ma bisognerebbe scambiare un altro contatto (in teoria perché in pratica non l'ho ancora testato sono in ferie senza macchina!). Nello specifico l'ho collegato ad un decoder satellitare che registra su Hard Disk e quello che vedi è una trasmissione registrata qualche giorno prima.
Comunque nella guida c'è scritto tutto, anche il modello di decoder!
puoi collegare quello che vuoi, l'importante che trasmetta in NTSC e RGB. In realtà si potrebbe anche con sistema PAL ma bisognerebbe scambiare un altro contatto (in teoria perché in pratica non l'ho ancora testato sono in ferie senza macchina!). Nello specifico l'ho collegato ad un decoder satellitare che registra su Hard Disk e quello che vedi è una trasmissione registrata qualche giorno prima.
Comunque nella guida c'è scritto tutto, anche il modello di decoder!