Lybra cambio automatico

Mercatino
Gallery
cieffe

Lybra cambio automatico

Messaggio da leggere da cieffe »

Buongiorno a tutti,
mi affaccio su questo forum proveniendo dal "Kappa e Thema" per porvi un paio di questioni.

La mia Thema 16v VIS é alla soglia dei 200mila km ed incombono un po' di immaginabili interventi, su meccanica come di carrozzeria per eliminare i segnetti accumulati in 12 anni di carriera.
Ora sopraggiungono un po' di scenari circa il futuro, specie pensando al problema di mio padre che, da tempo a seguito di un intervento alla gamba sinistra, manifesta qualche difficoltà nell'uso della frizione.

Così pensavo, tra le eventualità più dolorose, di affidare la mia Thema a qualche estimatore e passare ad una Lybra, meglio se a cambio automatico.

Prima questione: avete esperienze circa la trasmissione automatica di Lybra? Particolari note sul comportamento in uso o su affidabilità? Sono così rare da trovare sul mercato dell'usato?

Seconda questione: ho rinvenuto su Autoscout una 2.0 Executive automatica del 1999, con 69mila km
(ecco il link: http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=63479606) sita a Milano.
Qualcuno ha per caso qualche referenza su questo esemplare?

Vi ringrazio per l'attenzione e per le risposte che sapreste dedicarmi, oltre che per eventuali segnalazioni di esemplari che possano venire incontro alle mie possibili esigenze, meglio in zona alta Lombardia (CO - LC - SO - BG - BS - MI).

cieffe
Francesco Patti

Re: Lybra cambio automatico

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Un po' di tempo fa qui scriveva un certo Pier Carlo che aveva una «2.0» automatica.
KLA->

Re: Lybra cambio automatico

Messaggio da leggere da KLA-> »

Appoggio e spingo il consiglio di Francesco: Cerca nei vecchi post, se n'è parlato ogni tanto...

Io ti posso dire che il 2.0 20v è un ottimo motore... (mio padre ce l'ha col manuale però).

Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”