EX Lybrista:o
EX Lybrista:o
Da ieri alle 12.00 non sono più Lybrista per una serie di incastri che non sto ad elencarvi ho venduto la mia Lybra dopo nove anni e 5 mesi e 130000 km. Comunque continuerò a venirvi a trovare per un saluto e per leggere i vari post, appena mi sarà possibile.
Anche se in tutti questi anni non ho scritto molti post ma ne ho letti tanti mi ero registrato prima del famoso stop del forum percuì sono stato costretto a registrarmi di nuovo il tempo è volato, e anche se solo virtualmente ho avuto il piacere di conoscere molte persone che condividono con me la passione per questo marchio.
Spero di ritrovarvi tutti sempre come adesso nel forum, sperando che di essere sempre ben accetto qualunque sia la prossima auto.
Un Grandissimo Saluto a tutti [scusatemi se trovate degli errori ma scrivere su una tastiera non è il mio forte].
Anche se in tutti questi anni non ho scritto molti post ma ne ho letti tanti mi ero registrato prima del famoso stop del forum percuì sono stato costretto a registrarmi di nuovo il tempo è volato, e anche se solo virtualmente ho avuto il piacere di conoscere molte persone che condividono con me la passione per questo marchio.
Spero di ritrovarvi tutti sempre come adesso nel forum, sperando che di essere sempre ben accetto qualunque sia la prossima auto.
Un Grandissimo Saluto a tutti [scusatemi se trovate degli errori ma scrivere su una tastiera non è il mio forte].
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Re: EX Lybrista:o
Bye bye Alex , torna pure quando vuoi....
E se ti va dicci pure che auto hai preso , tanto ormai il danno è fatto....
E se ti va dicci pure che auto hai preso , tanto ormai il danno è fatto....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao Alex, sicuramente devi restare con noi, non importa se avrai un'altra auto, sei tu l'Uomo, non la macchina.
Ciao Alex mi spiace che tu non sia più un Lybrista ma, come ha scritto il saggio Luciano, tu sei l'Uomo non la macchina. Sarà sempre un piacere quando passi dal Forum, anche solo per un saluto.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Alex Scritto:
-------------------------------------------------------
sperando che di essere sempre ben accetto qualunque sia la prossima auto.
Certo che si. Auguri per la nuova auto
Ciao
-------------------------------------------------------
sperando che di essere sempre ben accetto qualunque sia la prossima auto.
Certo che si. Auguri per la nuova auto
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Noi stiamo sempre qui!!!
Che auto hai preso... le tue impressioni?
Che auto hai preso... le tue impressioni?
Ciao Alex
....spero che non ci hai tradito con una (auto) tedesca!
....spero che non ci hai tradito con una (auto) tedesca!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Ciao alex, buona vita e torna pure quando vuoi, sicuramente sarai beneaccetto e magari potrai portare qualche impressione su un tuo nuovo acquisto...... anche se dovesse essere crukka.
Certamente sei sempre bene accetto,augurri per il nuovo acquisto.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie a tutti comunque al momento l'auto ancora non c'è!
Se sapessi caricare le foto vi farei vedere con cosa esco oggi!
Ciao a tutti a presto.(:P)
Se sapessi caricare le foto vi farei vedere con cosa esco oggi!
Ciao a tutti a presto.(:P)
[CENTER]
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002