Buon giorno, a Firenze ora nuvoloso e comincia anche un po' a pioviscolare.......non è il caldo di ieri.....ma non è certo freddo!!
Come indicato nel "titolo" oggi il mio calendario da tavolo mi segnala S. Caterina......auguri alla nostra Cate e a tutte!!
Come avevo previsto venerdi, ieri non sono riuscito a scendere in Piazza...quindi mi devo anche mettere in pari con la lettura...stamani, da solo, sono andato a correre...ho aperto una "nuova via".....tra pochi minuti vado dalla mamma a pranzo e poi aspetterò ...il lunedì che per me sarà lavorativo......
andrea firenze
Domenica 29 Aprile
-
Re: Domenica 29 Aprile
Buon onomastico a Cate, buona omerica a tutti, sto ampliando la mia scrivania dello studio notturno, aggiungo un piano per disporre i documenti a portata di mano. Ho tagliato le assi poi le coloro con l'impregnante e le "glasso" con la vernice vetrificante.
Il tempo fá ancora culaia.
Roberto
Il tempo fá ancora culaia.
Roberto
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio amici della piazza!
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
-
Buon pomeriggio Piazza!
Ad Altamura giornata splendida, ho preso anche un bel pò di sole mentre lavoravo in giardino.
Ad Altamura giornata splendida, ho preso anche un bel pò di sole mentre lavoravo in giardino.
Buona serata a tutti, Busto con tempo variabile.
Speriamo che il periodo no sia finito, adesso tenterò di leggere i vari post, ma mi sà che premerò il fatidico tasto.........
Intanto faccio gli Auguri di: Buon compleanno, di onomastico, di pronta guarigione ( poi cercherò di metterli nei vari post di appartenenza B))
Speriamo che il periodo no sia finito, adesso tenterò di leggere i vari post, ma mi sà che premerò il fatidico tasto.........
Intanto faccio gli Auguri di: Buon compleanno, di onomastico, di pronta guarigione ( poi cercherò di metterli nei vari post di appartenenza B))
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti da Milano, sole e caldo...
> Stanno ad Agrigento, per ciò noi ci teniamo
> pioggia e freddo.
> I soliti raccomandati....(:P)
:D:D
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti da Milano, sole e caldo...
> Stanno ad Agrigento, per ciò noi ci teniamo
> pioggia e freddo.
> I soliti raccomandati....(:P)

Sincal