ECCO IL PERCHE':
oggi sono stato in concessionaria per ritirare la mia chiave con telecomando, a proposito poi mi servono chiarimenti, e ho chiesto di quel motorino per i fari. coincidenza c'era un neo lybrista a codificare una chiave. gentilmente si è prestato a farmi provare un mio faro sulla sua auto, pensa che aveva anche i bambini a bordo. in definitiva ho accertato che è il mio faro a non andare e sono andato ai ricambi per richiedere per pezzo. non immagini le domande per tentare di capire chi mi avesse dato quell'informazione. mi sono sentito un pò in imbarazzo. non sono mica uno 007 pensavo tra me e me. comunque ho acuistato il pezzo. di listino 47,10 +iva. totale 45€. l'ho montato e funziona.
vorrei realizzare una guida su come operare ma non so come inviarla al club lybra.
inoltre ho smonato il motorino vecchio e ho trovato traccia di fumata in corrispondenza del motorino. pochi componenti, un inmtegrato, un condensatore e una sorta di rileva posizione (passami il termine).
ho testato il motore elettrico è un 13 V, a volte gira a volte non. quando non gira è in corto.
posso sostituire solo il motorino? penso di si. ho delle foto, se possono essere utili.
a proposito della chiave ho visto che c'è una piccola ghiera nascosta con funzione di blocco e sblocco. a cosa serve.
avevo letto che per aprire tutti i vetri con il telecomando bastava tenere premeuto per tre secondi. così non funziona, devo tenere premuto fino alla chiusura. è normale.
ho scoperto che c'è una sorta di antifurto sull'auto. in cosa consiste?
spero di non aver esagerato ma sono troppo contento.
ricordi se era fabbru ad avere lo stesso problema?