Mi sembra di aver già chiesto, ma non trovo più il post...
Ad ogni modo, ... come faccio a capire l'allestimento della mia Lybra?
Su Eper mi dà queste informazioni:
[pre]109.677.1.0 - SW 1910 JTD E3 115CV 85KW MY.2001[/pre]
Come data di produzione mi dà 5/3/2003 (anche se è stata immatricolata a dicembre 2003).
Ho gli interni in tessuto fioccato grigio, le modanatura in vera finta radica, cerchi in lamiera, no navi no bose.
Il portacenere posteriore non ha l'accendigari nè la presa (come ho visto in altre lybra).
La cosa strana è che quella di mio padre, produzione maggio 2004, ha invece gli interni in alcantara, modanature in simil alluminio satinato e cerchi in lega LX, ma a leggere le specifiche non sembra LX ... Bah.
Che allestimento ho?
Che allestimento ho?
---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Re: Che allestimento ho?
la tua dovrebbe essere una business....... Quella di tuo padre una lx.......
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
La tua e' una business. Nel 2003 era stato già eliminato l'accendisigari posteriore.
Quella strana e' quella di tuo padre, perché la lx aveva si' interni in alcantara e cerchi in lega, ma le modanature dovevano essere uguali alla tua (finta radica in vera plastica). Le modanature satinate erano sulla emblema.
Quella strana e' quella di tuo padre, perché la lx aveva si' interni in alcantara e cerchi in lega, ma le modanature dovevano essere uguali alla tua (finta radica in vera plastica). Le modanature satinate erano sulla emblema.
Ho guardato la dotazione di serie dell'emblema ...
A parte le modanutere, mi pare in tutti e per tutto una LX.
Certo che è strano, a meno che (visto che anche lui la prese usata di un anno) il venditore (un plurimarche) non abbia smontato i rivestimenti ed i sedili invertendoli con una LX ...
Bah...
A parte le modanutere, mi pare in tutti e per tutto una LX.
Certo che è strano, a meno che (visto che anche lui la prese usata di un anno) il venditore (un plurimarche) non abbia smontato i rivestimenti ed i sedili invertendoli con una LX ...
Bah...
---------------------------------------------------------
-
Le modanature satinate c'erano anche sulla executive.
Confermo,la mia executive ha le modanature satinate,puo' darsi che alla lx di tuo padre abbiano sostituito gli interni.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]