ADREED auito!!

Mercatino
Gallery
DR.J

ADREED auito!!

Messaggio da leggere da DR.J »

Ciao Adreed, sto effettuando la modifica multimediale, ma siccome dalle foto della tua guida non è chiaro, mi interesserebbe sapere qual'è la pista che hai tagliato. Io ho provato con quella relativa al pin 7 del cavo flat del monitor (VSW che in teoria in High dovrebbe essere su 2 ICS e in Low su 1 ingresso aux) giusto ??.

Bene come dicevo l'ho tagliata, l'ICS sostanzialmente anche a quadro spento sembri accettare il segnale aux, ma quando collego la sorgente video NTSC RGB, si vedono delle righe orizzontali. Si capisce però che le immagini vengono dalla sorgente video poiché grosso modo i colori, pur nelle righe, si intravedono.

Dove sbaglio ? Please aiutami ho mezza macchina smontata !
DR.J

Re: ADREED auito!!

Ecco cosa vedo

Immagine
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Scusa DRJ, mi sembra giustamente che attendi risposte dal grande Adreed: hai provato a contattarlo anche alla sua mail adreed72@hotmail.com? Auguri, Amos.
DR.J

Si Si l'ho già invitato a partecipare a questa discussione.

Cmq è aperta a tutti chiunque possa darmi una mano..... manca poco alla fine del progetto :-)
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

scusa se chiedo aiuto anzichè dartene, ma mi spieghi come fate ad inserire le immagini nel post?
grazie
DR.J

Nello spazio destinato al testo, invece di scrivere il tuo messaggio, copia e incolla con attenzione la seguente stringa di caratteri:

(Immagine) (togli le parentesi però)

Dove http://url.jpg rappresenta l'esatto indirizzo in cui si trova l'immagine da pubblicare (può essere un'immagine già presente sul web oppure un'immagine caricata prima di inserire il messaggio su un tuo spazio web)

Dopo aver copiato la stringa sopra indicata, premi invio come quando inserisci un qualsiasi messaggio.

A questo punto, rientrando nel messaggio troverai la tua foto e potrai rispondere al messaggio per aggiungere commenti, se lo vuoi.
DR.J

oopss ..... non ti copia la stringa... leggi qui http://www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/regole.php
adreed

Messaggio da leggere da adreed »

ciao
scusate se sono poco presente ma sto cambiando casa è sono molto impegniato,
hai capito bene come attivare il secondo ingresso, infatti quella è propio l'ingresso AUX
secondo la mia esperienza mancano i sincronismi sia il verticale che l'orizontale.

alla prossima
DR.J

Grazie Adreed auguri per la nuova casa. Cmq ho risolto vedi il mio post "E VAI ! CI SONO RIUSCITO!"

Ciao ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”