Problema RT5 Lancia Phedra 09/2008
Problema RT5 Lancia Phedra 09/2008
Salve ragazzi,
ho 2 problemi che non riesco a risolvere.
Ho aggiornato l'RT5 della mia auto alla versione 8.20:
1) se entro nel menu della scelta destinazione, sull'ultima riga dove bisogna inserire numero/incrocio, non riesco ad inserire il numero ma solo l'incrocio, anche sul libretto non dice come fare per inserire il numero.
Che tasto devo usare per inserire il numero?
2) se inserisco il bluetooth quando mi chiamano, posso rispondere sul navigatore, ma poi l'audio resta sul telefono sia a parlare che ad ascoltare, posseggo un Nokia 6600.
Grazie. Ciao a tutti.
Mino
Ne aggiungo altri 2:
1) come faccio a far chiudere i finestrini quando blocco le porte con il telecomando, ho seguito la procedura di aprire i finestrini e richiuderli ma non funziona
2) Per chi ha il cambio automatico: è normale che in posizione P non si agganci nella tacca ma resti più basso.
Allego foto sia della leva del cambio che dell'auto.
Ciao. Mino.
!tt!
ho 2 problemi che non riesco a risolvere.
Ho aggiornato l'RT5 della mia auto alla versione 8.20:
1) se entro nel menu della scelta destinazione, sull'ultima riga dove bisogna inserire numero/incrocio, non riesco ad inserire il numero ma solo l'incrocio, anche sul libretto non dice come fare per inserire il numero.
Che tasto devo usare per inserire il numero?
2) se inserisco il bluetooth quando mi chiamano, posso rispondere sul navigatore, ma poi l'audio resta sul telefono sia a parlare che ad ascoltare, posseggo un Nokia 6600.
Grazie. Ciao a tutti.
Mino
Ne aggiungo altri 2:
1) come faccio a far chiudere i finestrini quando blocco le porte con il telecomando, ho seguito la procedura di aprire i finestrini e richiuderli ma non funziona
2) Per chi ha il cambio automatico: è normale che in posizione P non si agganci nella tacca ma resti più basso.
Allego foto sia della leva del cambio che dell'auto.
Ciao. Mino.
!tt!
- Attachments
-
- dscf5637.jpg (62.01 KiB) Viewed 347 times
-
- dscf5638.jpg (33.13 KiB) Viewed 347 times
Re: Problema RT5 Lancia Phedra 09/2008
Di seguito la mia presentazione, scusate se prima ho chiesto e poi mi presento:
Mi piace la Lancia Phedra da sempre, abito in provincia di Lecco ( su quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...), sono sposato con Monica e ho 2 stupende bambini di 5 e 7 anni, Isabella e Carola.
Fino ad un mesetto fà avevo una Fiat Ulisse, ma essendo riuscito ad allargare il cancello di entrata nel cortile di casa mia finalmente ho potuto comprare una Phedra..., e pensate un pò dopo qualche mese che la cercavo, contattando diversi venditori anche su internet, sono riuscito a trovarla da un concessionario simpaticissimo ( Fuina motors ) di Bernalda in provincia di Matera, mi sono organizzato il viaggetto ( aereo + auto a noleggio ) sono partito al mattino, e al ritorno la sera ero il fortunato ( speriamo ) possessore di una Lancia Phedra.
Ciao a tutti
Mino.
Mi piace la Lancia Phedra da sempre, abito in provincia di Lecco ( su quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...), sono sposato con Monica e ho 2 stupende bambini di 5 e 7 anni, Isabella e Carola.
Fino ad un mesetto fà avevo una Fiat Ulisse, ma essendo riuscito ad allargare il cancello di entrata nel cortile di casa mia finalmente ho potuto comprare una Phedra..., e pensate un pò dopo qualche mese che la cercavo, contattando diversi venditori anche su internet, sono riuscito a trovarla da un concessionario simpaticissimo ( Fuina motors ) di Bernalda in provincia di Matera, mi sono organizzato il viaggetto ( aereo + auto a noleggio ) sono partito al mattino, e al ritorno la sera ero il fortunato ( speriamo ) possessore di una Lancia Phedra.
Ciao a tutti
Mino.
Benvenuto. Purtroppo non so aiutarti. Sulla mia ho l'RT/4
Ciao Mino, intanto benvenuto! (tu)
Avendo io una Phedra del 2003 con RT3 non posso aiutarti... ma tu aspetta e vedrai che qualcuno saprà aiutarti.
Anticipo la domanda che sicuramente Andrea Firenze vorrà farti: colore? (occhio a non sbagliare
)
Ciao
Marco
Avendo io una Phedra del 2003 con RT3 non posso aiutarti... ma tu aspetta e vedrai che qualcuno saprà aiutarti.
Anticipo la domanda che sicuramente Andrea Firenze vorrà farti: colore? (occhio a non sbagliare

Ciao
Marco
-
Benvenuto!
hai fatto proprio un bel viaggetto per prenderla.
Complimenti!
Impressioni sulla guida nel viaggio di ritorno?
hai fatto proprio un bel viaggetto per prenderla.
Complimenti!
Impressioni sulla guida nel viaggio di ritorno?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
benvenuto dalla sardegna! aspetta riposta dai Guru del sito.(tu)
ottima scelta, ma scusami la domanda....perchè hai dovuto allargare il cancello visto che ulysse e phedra hanno le stesse dimensioni?B)
ottima scelta, ma scusami la domanda....perchè hai dovuto allargare il cancello visto che ulysse e phedra hanno le stesse dimensioni?B)
-
...forse perchè l'Ulysse era della prima serie.....?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Virgilio Perrotti Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...forse perchè l'Ulysse era della prima
> serie.....?
effettivamente ci ho pensato anch'io ma comunque non mi sembra molto più piccolo.
-------------------------------------------------------
> ...forse perchè l'Ulysse era della prima
> serie.....?
effettivamente ci ho pensato anch'io ma comunque non mi sembra molto più piccolo.
-
Benvenuto Mino, per il BT non so, ma per la questione dei numeri civici, di solito non te li fa mettere in alcune strade, per lo più in piccoli paes per i quali non li ha nel database.. Prova a immettere un indirizzò di Milano o di Lecco e vedere se te lo fa fare.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Benvenuto !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org