Montaggio Caricatore CD

Mercatino
Gallery
Beppe457

Montaggio Caricatore CD

Messaggio da leggere da Beppe457 »

Buongiorno a tutti.
Ho cercato tra i vari post una risposta alla mia domanda ma le informazioni trovate sono le più disparate, quindi ho pensato di farvi una domanda precisa.
Ho rimediato da una Lybra incidentata un caricatore CD con relativa staffa. Volendolo montare col fai-da-te, che probabilità ho di trovare il cavo CD nel baule della mia lybra? Devo cercarlo nel vano a sx del baule? Come è fatto questo cavo? E' sufficiente collegarlo al lettore cd perchè tutto funzioni o devo fare manovre sull'ICS?

Per la staffa, invece, va rimosso il rivestimento dell'apposito vano nel baule oppure si monta lasciando tutto com'è?

La mia è una lybra 1.9jtd sw del 02/2003.
Grazie a tutti.

PS. Se qualcuno ha delle foto, sarebbero gradite.
Ciao

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]
simone68

Re: Montaggio Caricatore CD

Messaggio da leggere da simone68 »

"Volendolo montare col fai-da-te, che probabilità ho di trovare il cavo CD nel baule della mia lybra?"

Bella domanda : se qualcuno del forum potesse risponderti ...... io mi preoccuperei .... perchè vorrebbe dire che ha le chiavi del tuo garage (:P)
Scherzi a parte .... l'unica possibilità è quella di cercarlo !
Da quel che ne so io , le ultime versioni (ma non chiedermi a partire da che anno) avevano il caricatore di serie, quindi il cavo completo (dall'ICS al baule) dovrebbe esserci ...... le prime versioni dovrebbero avere il tratto di cavo che va dalla zona portafusibli sotto il volante al baule, mentre il tratto che collega il connettore presente nella zona portafusibili all'ICS dovrebbe esserci se il proprietario dell'auto ha fatto installare il caricatore (optional nelle prime serie).... Il condizionale è d'obbligo, perchè se la macchina è stata acquistata usata, il precedente proprietario potrebbe aver fatto .... il comodo suo !
Insomma, l'unica è cercarlo. Se lo trovi, ci colleghi il caricatore CD e accendi la radio: premi il tasto "MODE" e se il cavo è connesso con l'ICS, quest'ultimo riconosce il caricatore automaticamente. Se non lo riconosce vuol dire che ti manca l'ultimo tratto e devi necessariamente acquistarlo (in concessionaria o su ebay) e farlo montare (in concessionaria o da qualche installatore di sistemi audio per auto).

Dove cercarlo : nel pannello sinistro del baule.

Immagine

Per quanto riguarda la staffa dovrai temporaneamente rimuovere il rivestimento e fissarlo sul basamento. Qui è impossibile dirti come fare, devi vederlo tu sulla tua auto. Segui comunque le istruzioni di montaggio riportate sul libretto del caricatore. Se non le hai dimmelo, che te le faccio avere.

Simone
Beppe457

Se potessi darmi le istruzioni di cui parli, te ne sarei grato.
Il caricatore verrà smontato da un'auto che va in demolizione. Quindi difficilmente sarà munito di istruzioni.
Email: beppe457 chiocciola yahoo.it
Ciao e grazie 1000.

[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

Scaricale da qui.

Simone
Beppe457

Scaricato. Grazie.

TBRGLL

Messaggio da leggere da TBRGLL »

VORREI MONTARE NELLA MIA LANCIA LYBRA IL CARICATORE CD
MA NON SO SE SIA PREDISPOSTA -DOVE TROVARE LA SPINETTA- COME SMONTARE EVENTUALMENTE L'ICS- INSOMMA NON SO' NULLA- DA DOVE INIZIARE -COME SI SONTA L'ICS-DOVE VEDERE SE C'E' LA SPINETTA PER IL COLLEGAMENTO?

NELLO SHERMO COMPARE L'OPZIONE CD QUINDI DOVREBBE ESSERE PREDISPOSTA.

ATTENDO VOSTRE INFORMAZIONI
GRAZIE
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Intanto ti consiglierei di evitare il maiuscolo in quanto equivale ad urlare e non è educato urlare a casa degli altri.

Per il resto vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
antonio73

Messaggio da leggere da antonio73 »

Se si tratta di una SW il cavo é dietro al rivestimento posteriore sx vedi é un cavo con presa circolare con due cavetti RCA bianco e rosso dovresti trovarlo facilmente.
Ricordati che se l'ICS é con navigatore ci vuole il caricatore BEKER, invece se é senza Navigatore ci vuole quello GRUNDIG
Rispondi

Torna a “Lybra”