Un saluto a tutto il forum, desideravo gentilmente sapere da parte vostra un consiglio di cosa verificare motoristicamente prima di aquistare una lancia phedra. Dovro andarne a vedere una del 2003 con 151.000km già tagliandata da poco e distribuzione effettuata da circa 1000km.
Vi ringrazio Anticipatamente.
consiglio per l'acquisto di una lancia phedra
Re: consiglio per l'acquisto di una lancia phedra
Motoristicamente i problemi sono solitamente legati alla cinghia distribuzione , cinghia servizi se non manutenuti e valvola swirl del costo di pochi euro .
I problemi potrebbero essere piu' di natura elettronica , frequenti nella prima serie .
Controlla che i km siano reali .
I problemi potrebbero essere piu' di natura elettronica , frequenti nella prima serie .
Controlla che i km siano reali .
-
Aggiungo il volano ma si sostituisce con la cinghia.
Piuttosto, la frase della distribuzione rifatta da 1000 km è strana, se è un commerciante verificala con il,precedente proprietario, si fá a 120.000.
Magari ne ha 240.000 ....... Fatti dare la copia della fattura.
Roberto
Piuttosto, la frase della distribuzione rifatta da 1000 km è strana, se è un commerciante verificala con il,precedente proprietario, si fá a 120.000.
Magari ne ha 240.000 ....... Fatti dare la copia della fattura.
Roberto
Saluti - Roberto
-
bene verificare sempre, ma sulla mia data indietro la cinghia l'ho sostituita a 98.000 a 8 anni
ti vendo la mia, le ho appena fatto tutto da circa 1 mese e ora la tengo ferma in box.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
-
Salve a tutti gli amici del forum. Mi chiamo Francesco e sarei in procinto di acquistare una Phedra. Per questa decisione devo ringraziare il buon Dio che ci ha concesso la gioia di concepire il nostro terzo figlio. Ho già vista qualcosa in giro ma, adesso, la mia attenzione si é focalizzata su una del 2008, con cambio automatico. Questa é la targa DR102XJ. So che siete molto disponibili ad aiutare i futuri "phedristi" e ve ne sarei molto grato se riusciste a darmi informazioni in tal senso: la macchina ha 160.000 km e mi spaventano un pochino anche se il concessionario è disposto a darmi una garanzia di due anni.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e a presto.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e a presto.