DVD con uscita A/V per ICS NAVI
DVD con uscita A/V per ICS NAVI
Ciao ragazzi
Voglio sostituire il DVD che ho che ha la scart con un altro più Figo e con magari l entrata USB e sd , ma tutti non hanno più la presa scart ma quella a/v
Domanda ma al posto della scart posso ricavare dai fili dentro la presa quelli necessari per creare dei spinotti A/V ?ho va in tilt l ics?
Devo cercare caratteristiche particolari nel l DVD oltre che forniscano il segnale in formato Pal e che siano antischok? Il digitale terrestre compreso sarebbe simpatico ma so grazie a voi che non si vede benissimo e poi di dvdcon digitale non ne ho trovati
Se avete modelli da suggerire vi ringrazio
Non voglio spendere una follia
Grazie a tutti
Voglio sostituire il DVD che ho che ha la scart con un altro più Figo e con magari l entrata USB e sd , ma tutti non hanno più la presa scart ma quella a/v
Domanda ma al posto della scart posso ricavare dai fili dentro la presa quelli necessari per creare dei spinotti A/V ?ho va in tilt l ics?
Devo cercare caratteristiche particolari nel l DVD oltre che forniscano il segnale in formato Pal e che siano antischok? Il digitale terrestre compreso sarebbe simpatico ma so grazie a voi che non si vede benissimo e poi di dvdcon digitale non ne ho trovati
Se avete modelli da suggerire vi ringrazio
Non voglio spendere una follia
Grazie a tutti
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
Re: DVD con uscita A/V per ICS NAVI
ciao:) puoi semplicemente comprare un` adattatore scart con ingresso a/v...... Per ovviare alla mancanza di presa scart....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao:) puoi semplicemente comprare un` adattatore
> scart con ingresso a/v...... Per ovviare alla
> mancanza di presa scart.
Assolutamente no.
Gli apparecchi con uscita A/V non sono adatti per l'impiego con i nostri ICS.
Questo perchè l'Ics vuole un segnale video RGBs (tre canali separati per i tre colori Red-Green-Blue + sincronismo) mentre l'A/V è videocomposito , in pratica i tre colori ed il sincronismo sono miscelati in un unico segnale che l'Ics non riconosce.
> ciao:) puoi semplicemente comprare un` adattatore
> scart con ingresso a/v...... Per ovviare alla
> mancanza di presa scart.
Assolutamente no.
Gli apparecchi con uscita A/V non sono adatti per l'impiego con i nostri ICS.
Questo perchè l'Ics vuole un segnale video RGBs (tre canali separati per i tre colori Red-Green-Blue + sincronismo) mentre l'A/V è videocomposito , in pratica i tre colori ed il sincronismo sono miscelati in un unico segnale che l'Ics non riconosce.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

waaaa che delusione!!! e quindi che posso fare?
se si trovasse ancora il famoso dnx300 dell'amstrad.
quello lo avevo sull'altra Lybra , su questa ho ereditato un Majestic schifoso dove si sente malissimo , si muove sempre la scart dietro e non ha la usb
cosa posso fare allora?
se si trovasse ancora il famoso dnx300 dell'amstrad.
quello lo avevo sull'altra Lybra , su questa ho ereditato un Majestic schifoso dove si sente malissimo , si muove sempre la scart dietro e non ha la usb
cosa posso fare allora?
Purtroppo non so proprio come aiutarti.
Ho dovuto sospendere la produzione delle interfacce proprio perchè non si trovano più apparecchi compatibili.
Ho dovuto sospendere la produzione delle interfacce proprio perchè non si trovano più apparecchi compatibili.

Italo ma thilio76 non ha ics navi?????
per thilio76 guarda qua' se trovi qualche cosa....
http://www.unieuro.it/televisori-home-c ... ETaVM721Rm
per thilio76 guarda qua' se trovi qualche cosa....
http://www.unieuro.it/televisori-home-c ... ETaVM721Rm
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
no no purtroppo o per fortuna la mia bambina è ICS NAVI
marco72 Scritto:
> Italo ma thilio76 non ha ics navi?????
> per thilio76 guarda qua' se trovi qualche
> cosa....
> http://www.unieuro.it/televisori-home-cinema-dvd/l
> ettori-dvd/lettori-dvd/catTdcKCgKs95AAAAETaVM721Rm
Marco , ci sono due sole differenze tra multimedializzare un ICS navi ed un No-Navi ;
La prima è che il primo vuole il segnale in formato PAL mentre il secondo lo vuole in NTSC .
La seconda è che mentre il primo fa la commutazione con un segnale on/off , l'altro sfrutta il segnale di sincronismo video ed ha quindi bisogno di un apposito circuito per funzionare.
Per quanto riguarda invece il tipo di segnale video , entrambi vogliono un segnale RGBs e non possono utilizzare quello videocomposito A/V
> Italo ma thilio76 non ha ics navi?????
> per thilio76 guarda qua' se trovi qualche
> cosa....
> http://www.unieuro.it/televisori-home-cinema-dvd/l
> ettori-dvd/lettori-dvd/catTdcKCgKs95AAAAETaVM721Rm
Marco , ci sono due sole differenze tra multimedializzare un ICS navi ed un No-Navi ;
La prima è che il primo vuole il segnale in formato PAL mentre il secondo lo vuole in NTSC .
La seconda è che mentre il primo fa la commutazione con un segnale on/off , l'altro sfrutta il segnale di sincronismo video ed ha quindi bisogno di un apposito circuito per funzionare.
Per quanto riguarda invece il tipo di segnale video , entrambi vogliono un segnale RGBs e non possono utilizzare quello videocomposito A/V

(tu) Ahhhhhhh.....ora e' chiaro...avevo un po' di confusione......
Per Thilio76.. sai dove puoi trovare o il dnx300 o qualcosa di simile....alle fiere di elettronica....di dove sei ???? a Genova a Maggio c'e' il marc....
Per Thilio76.. sai dove puoi trovare o il dnx300 o qualcosa di simile....alle fiere di elettronica....di dove sei ???? a Genova a Maggio c'e' il marc....
Sono di Roma