Io devo sostituire i portalampade delle frecce laterali, che sono conciati maluccio, e ho trovato che vanno bene, nel senso che sono praticamente uguali, quelli della 112 (e forse altri modelli gruppo FIAT).
Le plastiche esterne non le trovo: cioè, su TMH a 200 Euri si trovano ...
Frecce laterali
Re: Frecce laterali
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
qualche consiglio su come ripararle o sostituirle con qualche altro modello simile?? le mie sono spaccate dove ci sono le vitine laterali di fissaggio..
le freccie laterali della prima serie sono diverse da quelle della seconda serie???
Avete qualche consiglio su cosa cercare per sostituirle che siano compatibili gli attacchi? non importa se esteticamente non sono perfettamente uguali
grazei
Avete qualche consiglio su cosa cercare per sostituirle che siano compatibili gli attacchi? non importa se esteticamente non sono perfettamente uguali
grazei
Dopo attento esame e comparazioni in negozio di ricambi per la mia ho acquistato le frecce della Lancia Delta e Thema prima serie, che sono identiche come attacchi e interasse vitine.
La differenza maggiore rispetto alle originali è la minore sporgenza della plastica arancione e la presenza di una cornicietta cromata di contorno.
la differenza di prezzo è determinante... 20€ contro 120€... comprese di portalampada e gommina di guarnizione ... montate e vanno alla perfezione... ottimo risultato ..
posterò foto se serve.
La differenza maggiore rispetto alle originali è la minore sporgenza della plastica arancione e la presenza di una cornicietta cromata di contorno.
la differenza di prezzo è determinante... 20€ contro 120€... comprese di portalampada e gommina di guarnizione ... montate e vanno alla perfezione... ottimo risultato ..
posterò foto se serve.
Purtroppo il particolare, viene venduto con il marchio ferrari e quindi è naturale che i costi lievitano in modo esponenziale al montehospital credo che li vendano ad un prezzo abbordabile.