Meccanici (ma anche elettrauto) referenziati a Bologna e provincia?

Mercatino
Gallery
Il Griso

Meccanici (ma anche elettrauto) referenziati a Bologna e provincia?

Messaggio da leggere da Il Griso »

Cari tutti,

premesso che sono conscio del fatto che la formazione stessa della casa madre nei confronti dei meccanici della rete Lancia è stata scarsa (se non nulla) già quando la Thesis era in produzione, devo ammettere che sono rimasto enormemente deluso (per non dire proprio buggerato) dal servizio Fiat Lancia di Bologna. A parte i costi per alcuni preventivi (esorbitanti), vi dico solo che gli ho chiesto di cambiarmi la lampadina del baule (fulminata) e dopo due giorni che me l'hanno sostituita mi si è bruciata la serratura del baule ("No, è un problema di cablaggio indipendente dal nostro intervento" seeeeeeee...)

Per alcuni piccoli interventi mi sono rivolto a un meccanico onesto, nei prezzi e nei modi, ma che con la stessa onestà ha anche ammesso di non averne viste tante, di Thesis... mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche dritta particolare... Bologna e provincia... grazie mille!!!
Cek

Re: Meccanici (ma anche elettrauto) referenziati a Bologna e provincia?

Messaggio da leggere da Cek »

non è nella tua provincia, ma è il nostro, del Phedra Phorum, meccanico super esperto

Antonio Guidetti - tel. off. 059 643762 - Car Motors, Via Lama di Quartirolo Interna, 22 - Carpi (MO)

la maggior parte di noi si fa centinaia di km per portare la propria Phedra da lui, prova a contattarlo

Cek
Immagine
DeltaHPE

Re: Meccanici (ma anche elettrauto) referenziati a Bologna e provincia?

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Si da Bologna a Carpi i Km non sono tanti ... saranno una cinquantina, il problema nasce se la devi lasciare ... 8-)
Rispondi

Torna a “Thesis”