che ne dite?

Mercatino
Gallery
nico89

che ne dite?

Messaggio da leggere da nico89 »

salve a tutti gli amici del forum...girando su internet ho visto quest'aricolo ad un prezzo veramente ragionevole..l'oggetto è questo http://www.ebay.it/itm/FlashXO-DOPPEL-2 ... c43d...che ne dite si può sostituire al posto dell'ics?
lucianomenia

Re: che ne dite?

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ciao Nico,non credo sia una buona idea sostituire l'ics, perdi tutto, l'ics non è solo un autoradio, ma un computer di bordo, non credo che quello che vuoi mettere possa fare le stesse funzioni, poi gli esperti del forum ti sapranno dire con certezza se si puo fare.
Gusti sono gusti, ma lasciamelo dire, guardando quello che vorresti mettere al posto dell' ics, mi sembra una follia, poi come dicevo, gusti sono gusti e, tutto si puo fare con le cose sue.:)
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao
Certo che puoi sostituirlo.se proprio
Come dice Luciano perdi la funzione trip e la segnalazione di qualche avaria.
Niente di indispensabile ma è il motivo per il quale io ho deciso di lasciare l'ICS.
Comunque c'è di meglio in giro, questo mi sembra di capire che non ha neanche il navigatore.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
io dico che si, può essere installato al posto dell'ICS.
Valuterei, però, le negatività dell'intervento:
1) come già evidenziato dagli amici ci sarebbe la perdita delle informazioni (consumi, medie, autonomia, sportelli aperti, livello olio, spie varie)
2) il prezzo è sicuramente conveniente ma l'esperienza mi ha insegnato a diffidare dalle cose che costano troppo poco
3) in giro ci sono unità 2DIN più ricche (Bluetooth, GPS, ecc.)
4) l'aspetto estetico ne risentirebbe molto dato che il frontale dell'ICS è obliquo, raccordato col resto del cruscotto, mentre l'apparecchio da te scelto ha il frontale verticale.

Ovviamente alla fine quel che conta è il tuo personale parere.
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Ma con quel prezzo che fa anche il caffè?????:D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Non è che una semplice autoradio , senza funzioni multimediali (dvd - divx ) senza navigatore , senza bluetooth , wi-fi o altre funzioni internet, niente telefono.
Perchè allora prendere un doppio din e sacrificare l'Ics ?
Basta una normale autoradio , magari posizionata al posto del posacenere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”