ritirata la Phedra con sorpresina!!
-
Re: ritirata la Phedra con sorpresina!!
Beh, qui dovrebbero essere semplice, ci sono due manopole, una va su e giù, e l'altra va avanti ed indietro. Se non va su e giù, mi sa che è rotta!
Hai provato ad usare le memorie? Magari il precedente proprietario ha memorizzato una posizione "alta".
Hai provato ad usare le memorie? Magari il precedente proprietario ha memorizzato una posizione "alta".
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
... Ci sono due regolazioni una per avanti e indietro, l'altra per inclinare lo schienale. La prima se la alzi o lo abbassi alza o abbassa anche tutto il sedile.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ha ragione Roberto, quell'altra abbassa lo schienale, mi sono confuso perché io non la uso purtroppo da anni....B)
Devo smetterla di rispondere di notte dopo il bigliardo... E quello che lo accompagna.
Devo smetterla di rispondere di notte dopo il bigliardo... E quello che lo accompagna.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ok, avevo capito ill funzionamento, il problema è che quando ho tirato sula leva mi è rimasta in mano.::o
mi dite anche se la radio rt3 è di marca blaupunkt?
grazie
mi dite anche se la radio rt3 è di marca blaupunkt?
grazie
Accidenti, altre rogne!
L'RT3 e' prodotto dalla Magneti Marelli, custom di Fiat e delle cugine.
Se hai bisogno di assistenza chiedi ad Antonio MO o a Luca TO.
Vince MO
L'RT3 e' prodotto dalla Magneti Marelli, custom di Fiat e delle cugine.
Se hai bisogno di assistenza chiedi ad Antonio MO o a Luca TO.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
questa non è una rogna, il sedile funziona benissimo e la leva era solo uscita dall'alloggiamento senza rompersi, riposizionata non vorrei sforzarla sbagliando il movimento. per quanto riguarda la radio, ho chiesto la marca perchè il venditore mi ha dato una schedacon il codice, dove c'è scritto "passaporto di sistema" marca Blaupunkt modello lancia 844 MP3 BP836697051481. penso che abbia sbagliato busta del lancia code perchè la seconda chiave consegnatami è diversa!! questa è una rogna!
-
Complimenti per il "pezzo" Gianni!
Per quanto riguarda gli inconvenienti incontrati lungo la strada del ritorno tranqullizzati.
Fanno parte della norma specialmente per i modelli 2005/2006. Fai intervenire la garanzia e dì al venditore di non fare il fessachiotto.
la normativa del 1999 è chiara e ci sono ben 2 anni, dalla data diacquisto, per pretendere le riparazioni in garanzia - anche per le auto usate.
Per quanto riguarda gli inconvenienti incontrati lungo la strada del ritorno tranqullizzati.
Fanno parte della norma specialmente per i modelli 2005/2006. Fai intervenire la garanzia e dì al venditore di non fare il fessachiotto.
la normativa del 1999 è chiara e ci sono ben 2 anni, dalla data diacquisto, per pretendere le riparazioni in garanzia - anche per le auto usate.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Risolubile a sue spese con un bel corriere espresso immediato...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Svelato l'arcano, mi ha consegnato le doppie chiavi sbagliate!!!
-
...non è che la radio sia Clarion?! mi sembra di ricordare così......e benvenuto nel mondo Phedra....in Piazza Phedra c'eri già!!
andrea firenze
andrea firenze