Addio Lancia Phedra
Addio Lancia Phedra
Un addio a tutti del forum,o un arrivederci! Dopo sette anni con la mia Amata e Odiata Phedra,lunedi' dopo Pasqua,in un incidente frontale, ho distrutto la macchina;per fortuna senza gravi danni agli occupanti anche perchè con noi c'erano i nostri tre bambini.La phedrona da demolire e senza vettura,ero in cerca di qualche occasione identica,compresa quella dell'amica Alfredo,ma in giro c'erano solo catorci.Quindi ho optato per un'auto nuova a 7 posti,e la scelta è caduta sulla nuova Fiat Freemont.Lo so che non sara' la stessa cosa,ma spero di aver fatto la scelta giusta come compromesso prezzo-abitabilita'.Voi che ne dite?
Un grosso saluto a tutti quelli che in questi anni mi hanno aiutato a risolvere i miei quesiti.
Max68.
Un grosso saluto a tutti quelli che in questi anni mi hanno aiutato a risolvere i miei quesiti.
Max68.
Re: Addio Lancia Phedra
Peccato per la tua Phedra , ma l'importante e che tu e la tua famiglia non vi siate fatti male.
Come ben sai , La Piazza non si formalizza : sarai comunque il benvenuto quandro vorrai passare a trovarci.
In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto !
Come ben sai , La Piazza non si formalizza : sarai comunque il benvenuto quandro vorrai passare a trovarci.
In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Mi spiace per la ha PH, ma non ti faccio i complimenti per il nuovo acquisto, era meglio
se prendevi un'altra Ph magari quella di Alfredo
Cek
se prendevi un'altra Ph magari quella di Alfredo
Cek

-
Come dice Italo l'importante è non essersi fatti del male.
Pazienza per l'auto e/o il denaro
Pazienza per l'auto e/o il denaro
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
peccato per la macchina ma l'importante è non esservi fatti male. Ho acquistato la phedra anche pensando alla sicurezza offerta in caso di urto.
tanti auguri per il nuovo acquisto, magari facci sapere se il freemont è un valido sostituto.
tanti auguri per il nuovo acquisto, magari facci sapere se il freemont è un valido sostituto.
Sperando che non ti facciano lo scherzetto fatto a Vixmi...... http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-975173
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Grazie a tutti,effettivamente la Phedra ci ha propio evitato danni peggiori visto che l'impatto è stato tosto.Pero' spero proprio che non mi capiti quello che è successo a Vixmi!!! Va be che è un anno bisestile,ma penso di avere gia' dato!
Max68
Max68
- Attachments
-
- inidente ambulanza alseno-2.jpg (69.39 KiB) Viewed 395 times
Bene che sia andata cosi'.....le auto si riparano o si ricomprano. Auguri per la nuova, anche se avrei optato per una Phedra seminuova....
CIAO PINO........cchio
-
Mi spiace, naturalmente, ma sono contento che alla fine non vi siate fatti male.
Non è facile trovare una sostituta della Phedra, io al massimo avrei fatto un pensierino alle cugine...(:P)
Ma va bene anche il Freemont, tu resta con noi!
Non è facile trovare una sostituta della Phedra, io al massimo avrei fatto un pensierino alle cugine...(:P)
Ma va bene anche il Freemont, tu resta con noi!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ottima scelta per il Freemont,
il 12/4 ho ritirato il Freemont 2, 2,0mjtd 170hp Lounge, nero come il primo, con l'aggiunta di un bel localizzatore satellitare montato sabato....
della Phedra rimpiangerai il bagagliaio, per il resto, (fino ad ora) io sono molto (più) soddisfatto!!
V.
il 12/4 ho ritirato il Freemont 2, 2,0mjtd 170hp Lounge, nero come il primo, con l'aggiunta di un bel localizzatore satellitare montato sabato....
della Phedra rimpiangerai il bagagliaio, per il resto, (fino ad ora) io sono molto (più) soddisfatto!!
V.
.