5° Raduno Lancia Beta alcune foto del raduno
Re: 5° Raduno Lancia Beta
Grazie un saluto e un augurio di buone feste anche a te e famiglia da Firenze.
Re: 5° Raduno Lancia Beta
Ma c'è un altro fiorentino della famiglia BETA ??? Conosciamoci subito !!! Ti mando un Messaggio Privato.
Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Re: 5° Raduno Lancia Beta Programma e Scheda d'Iscrizione
Ci siamo ecco programma e scheda d'iscrizione.
Donato
Donato
peccato non esserci.....vi manderò un pensiero..in bocca al lupo e tenete alta la bandiera della nostra beta!!!!!!
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Bene siamo agli sgoccioli, ma dove sono finiti i "Betisti" che volevano il raduno vicino casa?
Ci sono più partecipanti provvenienti dal Nord e alcuni di loro affronteranno tra andata e ritorno 1700/1800 chilometri.
Comunque c'è ancora qualche posto per i ritardatari.
Un grazie a chi si è già iscritto e a chi non ha potuto.
Donato
Ci sono più partecipanti provvenienti dal Nord e alcuni di loro affronteranno tra andata e ritorno 1700/1800 chilometri.
Comunque c'è ancora qualche posto per i ritardatari.
Un grazie a chi si è già iscritto e a chi non ha potuto.
Donato
-
Ciao a tutti
quest' anno non posso essere dei vostri, tre giorni di bonus da solo mia moglie non me li concede, e con due bambini piccoli la capisco,
e sulla spider non ci stiamo tutti con armi e bagagli, mi accontentero' delle foto sul forum.
un ciao a Max, trovato domenica al raduno in Valsassina del Classic Club Italia, ma poi perso di vista al momento dei saluti
a presto
quest' anno non posso essere dei vostri, tre giorni di bonus da solo mia moglie non me li concede, e con due bambini piccoli la capisco,
e sulla spider non ci stiamo tutti con armi e bagagli, mi accontentero' delle foto sul forum.
un ciao a Max, trovato domenica al raduno in Valsassina del Classic Club Italia, ma poi perso di vista al momento dei saluti
a presto
Ricambio i saluti di BETTINAZ64, effettivamente al termine di un raduno si è sempre congestionati da mille cose da fare e come volevasi dimostrare qualche incombenza salta, comunque organizzati con la Beta per l'anno prossimo, intanto potremo vederci a Maggio. Saluti Max
Ci mancano HPE e Trevi, non c'è nessuno che vuol partecipare?
Donato
Donato
Una piccola anticipazione e un grazie a tutti quelli che hanno partecipato affrontando brevi e lunghi viaggi per passare due giorni in allegra compagnia all'insegna della Storia e dell'arte culinaria.
Donato
Donato
- Allegati
-
- p1100599.jpg (244.47 KiB) Visto 421 volte
-
- p1100618.jpg (93.29 KiB) Visto 421 volte
-
- p1100637.jpg (234.78 KiB) Visto 421 volte
-
- p1100576.jpg (247.7 KiB) Visto 421 volte