ritirata la Phedra con sorpresina!!
Re: ritirata la Phedra con sorpresina!!
Bella, complimenti!
Ascolta Roberto e controlla subito sottoi tappeti!
Vince MO
Ascolta Roberto e controlla subito sottoi tappeti!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ciao e benvenuto.
E' quasi uguale alla mia, ma non è lei.
Qual'è il venditore? Potevi farmi un fischio e un salto di persona l'avrei fatto dal rivenditore e ti avrei riferito.
Spero per te che non siano quei GRAN PROFESSIONISTI di mecar.
E' quasi uguale alla mia, ma non è lei.
Qual'è il venditore? Potevi farmi un fischio e un salto di persona l'avrei fatto dal rivenditore e ti avrei riferito.
Spero per te che non siano quei GRAN PROFESSIONISTI di mecar.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
non sono quelli di mecar, un salto prima di dargli la caparra lìha fatto il mio amico di Torino. Posso dirti che il rivenditore si trova a Moncalieri.
buongiorno a tutti,
scusate la domanda un po banale, come si fa per inserire la sim nel telefono dell'rt3??? non sono ancora riuscito ad aprire il suo alloggiamento e non vorrei sforzarlo per errore.::o
scusate la domanda un po banale, come si fa per inserire la sim nel telefono dell'rt3??? non sono ancora riuscito ad aprire il suo alloggiamento e non vorrei sforzarlo per errore.::o
Fai una leggera pressione nell'alloggiamento della scheda sim e rilascialo; c'è una molla che farà uscire la plastica dove sistemerai la scheda
Emanuele
-
Veramente io ricordo un fiorellino accanto al porta scheda dove infilare una punta fine, una maglietta metallica da ufficio aperta, e spingendo viene fuori il porta scheda che .... Spesso cade nello spazio interno sotto lo sportellino quindi occhio.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Complimenti per l'acquisto. Certo che avere la macchina nuova (anche se usata) con dei problemi già dopo il ritiro è veramente seccante. Spero che tu riesca a combinare con il venditore con la garanzia senza tante storie.
Auguri.
Auguri.
pacoraban
Forse hai ragione Roberto....ora che ci penso.....:S
Emanuele
-
Grazie per la risposta, effettivamente avevo notato il piccolo pulsante tondo ma ho pensato che fosse qualcosa tipo reset o simile. Dovrò tenere in auto una graffetta d'ufficio per aprire l'alloggiamento sim all'occorrenza dal momento che non ho una scheda dual.
ne approffitto per fare un'altra domanda banale......non sono riuscito a regolare il sedile in altezza, come deve essere azionato il comando elettrico??
per andare avanti e indietro e regolare lo schienale non ho incontrato difficoltà, ma non sono riuscito a regolarlo in altezza. ho paura che non funzioni, possibile?
ne approffitto per fare un'altra domanda banale......non sono riuscito a regolare il sedile in altezza, come deve essere azionato il comando elettrico??
per andare avanti e indietro e regolare lo schienale non ho incontrato difficoltà, ma non sono riuscito a regolarlo in altezza. ho paura che non funzioni, possibile?