Nulla di nuovo... ma almeno stavolta li hanno beccati!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Senobarnard

Re: Nulla di nuovo... ma almeno stavolta li hanno beccati!

Unread post by Senobarnard »

Hanno scoperto l'acqua calda speriamo almeno che sia un deterrente per qualche altro furbetto
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Pensavo ai furti di max o tentati di Portos.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Almeno questi li hanno beccati....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Sarei curioso di sapere a quale pena vanno incontro.....una multa:S per poi continuare, imperterriti
Sincal
Image
mauribxl

Unread post by mauribxl »

Mio suocero aveva acquistato un Mercedes 190 da un concessionario a Erba. Nonostante le promesse, dopo mesi non era ancora arrivata, e aveva già dato dentro la Prisma che aveva. La richiede per poter girare, aveva 50000 km in meno, e non ne aveva molti, erano i tempi dei leasing veloci. Concessionario ufficiale, ribadisco.
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Concessionaria Lancia ufficiale.....
1) all' acquisto della " Z " consegno la mia Scenic 1.9 TDI con 149.000 Km valutata ( a causa della quasi certa
impossibilità della vendita... secondo loro ) 2 milioni e 1/2 ... ma proprio per farmi un favore visto l' acquisto della " Z ",
dopo 3 giorni... dico 3 giorni!! mi telefona una persona dalla prov di Bari e mi dice che l' ha acquistata e mi
chiede conferma dei Km indicati... 48.000 e pagata più del doppio ::o

2 ) stessa concessionaria, lascio la " Z " per la Phedra con circa 135.000 Km, dopo un' anno la ritrovo parcheggiata
fuori dal bar vicino al laboratorio, conosco il nuovo proprietario che si congratula per come avevo tenuto l' auto e mi fa vedere le modifiche che ha fatto sull' impianto audio... mi scappa l' occhio sul contachilometri... 56.000 !!! ::o
Ho fatto finta di niente, ma poi mi sono sentito complice della truffa.

gipi
asterix550

Unread post by asterix550 »

tutto vero ma non accorgersi di 20/30000 in più capisco ma di 100 000 anche se fatti in autostrada. o si ha tanta evidentemente troppa fiducia oppure si guarda e non si osserva ciò che si sta per comprare, ci sono molte cose delle cui controllare l'usura, non solo le più ovvie come volante pedali cambio sedili pannelli, ma gli scontri delle serrature i tasti alza vetro cinture di sicurezza cassettino porta oggetti guide sedili e tantissime altre cose per le quali basta solo un rapido sguardo mentre si gurda e prova la macchina. Per quanto riguarda smascherarli non è poi così difficile, per le vetture tedesche si possono camuffare ma non cancellare poichè sono troppe le centraline che tengono in memoria le attivazioni di luci alzavetri apertura porta freno di stazionamento e così via per cui se ti dicono che la macchina ha fatto quei km solo in autostrada perchè il vecchio proprietario era un rappresentante e possedeva il telepass per cui in 1000 km ha aperto il finestrino solo una volta ma poi vedi che ha inserito il freno a mano 50 volte evidentemente c'è qualche cosa che non va, per le nostre macchine sfortunatamente le cose si complicano in quanto le centraline in cui risiedono i dati sono minori ma si riesce comunque a dimostrare palesemente la truffa, ora secondo me l'importante è farsi scrivere i km sul contratto e se è un privato fargli scivere i km e la data di consegna magari sul libretto dei tagliandi e poi procedere. Ora le strade sono due se siete contenti e soddisfatti del vostro acquisto occhio non vede cuore non duole fregateneve e continuate così, se invece avete dubbi recatevi da chi scala i km ci sono molti "professionisti" in ogni città che lo fanno e fatevi controllare i vostri parametri ed i km
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
asterix550

vi scrivo questo per esperienza vissuta, un mese fa quando ho acquistato la mia phedra sono anche io incappato in uno di questi truffatori, intanto partiamo dal fatto che vivo a ed ero molto indeciso tra due macchine una che poi ho preso,che era a monza anno 2004 di febbraio km 118000 e la seconda a bassano del grappa di novembre 2004 con 150 000 km, io da subito ho ragionato così più nuova più km belle uguali certamente la seconda era più veritiera e certamente tutti i lavori grossi saranno già stati fatti quali distribuzione rabbocco cerina controllo dell'avantreno e così via mentre la seconda certamente era una bufala cosi decido di prendere la seconda anche se il colore non era quello che volevo ma facendo il carrozziere avrei potuto facilmente porvi rimedio in seguito per cui decido ma per mia grande fortuna qualche giorno prima di partire mi torna in mente una persona che di lavoro armeggiava sulle centraline per cui lo contatto e lui mi apre un mondo mi cice cosa comprare e con neanche 200 euro compro un programma ed i relativi cavi da installare sul mio portatile, così parto e vado a prendere lA MACCHINA la guardo e ci sono cose che non mi convincono la provo ed il mio cuore si rassesena va benissimo al che prima di concludere chiedo al venditore( UN PROFESSIONISTA) ma lui ha iniziato a cincischiare ma sa la macchina è in conto vendita io non posso garantire ed io gli rispondo ma scusi come fa a darmi la garanzia per una macchina che non vende lei e poi come mai firmerebbe lei per il passaggio per una macchina non sua ? faccimo così attacco il pc alla presa diagnosi e vediamo morale della favola 180 000 km cosi me ne vado e parto direttamente per monza guardo sommariamente la macchina la provo tutto ok mi scrive i km la data e firma sul libretto dei tagliandi pago faccio il passaggio e torno a casa, tornato a casa ricollego il pc risultato? 119280 KM invecde dei 118000 quelli che ho fatto io per tornare a casa più quelli fatto da lui dalla data dell'inserzione
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
asterix550

vi scrivo questo per esperienza vissuta, un mese fa quando ho acquistato la mia phedra sono anche io incappato in uno di questi truffatori, intanto partiamo dal fatto che vivo a ed ero molto indeciso tra due macchine una che poi ho preso,che era a monza anno 2004 di febbraio km 118000 e la seconda a bassano del grappa di novembre 2004 con 150 000 km, io da subito ho ragionato così più nuova più km belle uguali certamente la seconda era più veritiera e certamente tutti i lavori grossi saranno già stati fatti quali distribuzione rabbocco cerina controllo dell'avantreno e così via mentre la seconda certamente era una bufala cosi decido di prendere la seconda anche se il colore non era quello che volevo ma facendo il carrozziere avrei potuto facilmente porvi rimedio in seguito per cui decido ma per mia grande fortuna qualche giorno prima di partire mi torna in mente una persona che di lavoro armeggiava sulle centraline per cui lo contatto e lui mi apre un mondo mi cice cosa comprare e con neanche 200 euro compro un programma ed i relativi cavi da installare sul mio portatile, così parto e vado a prendere lA MACCHINA la guardo e ci sono cose che non mi convincono la provo ed il mio cuore si rassesena va benissimo al che prima di concludere chiedo al venditore( UN PROFESSIONISTA) ma lui ha iniziato a cincischiare ma sa la macchina è in conto vendita io non posso garantire ed io gli rispondo ma scusi come fa a darmi la garanzia per una macchina che non vende lei e poi come mai firmerebbe lei per il passaggio per una macchina non sua ? faccimo così attacco il pc alla presa diagnosi e vediamo morale della favola 180 000 km cosi me ne vado e parto direttamente per monza guardo sommariamente la macchina la provo tutto ok mi scrive i km la data e firma sul libretto dei tagliandi pago faccio il passaggio e torno a casa, tornato a casa ricollego il pc risultato? 119280 KM invecde dei 118000 quelli che ho fatto io per tornare a casa più quelli fatto da lui dalla data dell'inserzione
Azzurro Bellini
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”