COMING LEAVING HOME
COMING LEAVING HOME
buongiorno a tutti, qualche generoso e bravo utente mi potrebbe spiegare come collegare un modulo COMING LEAVING HOME sulle nostre lybra?? da dove prendere i fili e quali prendere??
Lancia Libra 1.8 LX anno 2000 colore grigio
Re: COMING LEAVING HOME
Ma hai già il modulo?
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Gigi , ti avevo mandato un messaggio , non mi era chiaro se volevi collegarci gli anabbaglianti o i fendinebbia , non lo hai ricevuto ??
I collegamenti del modulo in questione non sono molto complessi , ma devo sapere cosa vuoi collegarci.
I collegamenti del modulo in questione non sono molto complessi , ma devo sapere cosa vuoi collegarci.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

si ho gia il modulo...no elettriko non mi è arrivato il messaggio..vorrei collegarci le luci di posizione e i faretti..pero' male che va' anche solo le posizione...e non so quali fili prendere e da dove prenderli..ne quelle delle luci che mi dice lo schema di prenderle dai fusibili..ne quello della chiusura centralizzata..
elettriko ti avevo mandato un email sul tuo contatto personale hotmail non so se ti è arrivata con lo schema..perche qui non mi faceva incollare la foto con lo schema..comunque il mio contatto email è gigi9521@libero.it se devi inviarmi qualche email con la foto dllo schema puoi farlo tranquillamente li'..thanks..oppure magari se vuoi ti lascio il mio numero cosi ti chiamo se vuoi e parlandone al tele secondome si capisce meglio quello che vorrei fare...
elettriko ti avevo mandato un email sul tuo contatto personale hotmail non so se ti è arrivata con lo schema..perche qui non mi faceva incollare la foto con lo schema..comunque il mio contatto email è gigi9521@libero.it se devi inviarmi qualche email con la foto dllo schema puoi farlo tranquillamente li'..thanks..oppure magari se vuoi ti lascio il mio numero cosi ti chiamo se vuoi e parlandone al tele secondome si capisce meglio quello che vorrei fare...
http://www.subito.it/accessori-auto/cen ... 098978.htm
ma il modulo e' questo??????
ma il modulo e' questo??????
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
gigi9521 Scritto:
-------------------------------------------------------
> si ho gia il modulo...no elettriko non mi è
> arrivato il messaggio..vorrei collegarci le luci
> di posizione e i faretti..pero' male che va' anche
> solo le posizione...e non so quali fili prendere e
> da dove prenderli..ne quelle delle luci che mi
> dice lo schema di prenderle dai fusibili..ne
> quello della chiusura centralizzata..
> elettriko ti avevo mandato un email sul tuo
> contatto personale hotmail non so se ti è
> arrivata con lo schema..perche qui non mi faceva
> incollare la foto con lo schema..comunque il mio
> contatto email è gigi9521@libero.it se devi
> inviarmi qualche email con la foto dllo schema
> puoi farlo tranquillamente li'..thanks..oppure
> magari se vuoi ti lascio il mio numero cosi ti
> chiamo se vuoi e parlandone al tele secondome si
> capisce meglio quello che vorrei fare...
Gigi , questa settimana sono di notte , se riesco a rovare un pò di tempo ti mano uno schma di come collegare il tutto.
La ailco lo schema mi era arrivata ma non la trovo più (forse l'ho scaricata dal lavoro e me l'hanno cancellata) , rimandamela che ci lavoro sopra.
-------------------------------------------------------
> si ho gia il modulo...no elettriko non mi è
> arrivato il messaggio..vorrei collegarci le luci
> di posizione e i faretti..pero' male che va' anche
> solo le posizione...e non so quali fili prendere e
> da dove prenderli..ne quelle delle luci che mi
> dice lo schema di prenderle dai fusibili..ne
> quello della chiusura centralizzata..
> elettriko ti avevo mandato un email sul tuo
> contatto personale hotmail non so se ti è
> arrivata con lo schema..perche qui non mi faceva
> incollare la foto con lo schema..comunque il mio
> contatto email è gigi9521@libero.it se devi
> inviarmi qualche email con la foto dllo schema
> puoi farlo tranquillamente li'..thanks..oppure
> magari se vuoi ti lascio il mio numero cosi ti
> chiamo se vuoi e parlandone al tele secondome si
> capisce meglio quello che vorrei fare...
Gigi , questa settimana sono di notte , se riesco a rovare un pò di tempo ti mano uno schma di come collegare il tutto.
La ailco lo schema mi era arrivata ma non la trovo più (forse l'ho scaricata dal lavoro e me l'hanno cancellata) , rimandamela che ci lavoro sopra.

thanks elettrico email riinviata..
per marco no il modulo è questo..
http://www.ebay.it/itm/COMING-HOME-LEAV ... 43ab120b47
clicca sul link..

http://www.ebay.it/itm/COMING-HOME-LEAV ... 43ab120b47
clicca sul link..
Gigi , ho bisogno di sapere qualche dato di più sulla tua Lybra .
Fammi sapere se è berlina o SW e di che anno è.
Ci sono diverse varianti negli schemi e vorrei darti indicazioni il più possibile precise.
Fammi sapere se è berlina o SW e di che anno è.
Ci sono diverse varianti negli schemi e vorrei darti indicazioni il più possibile precise.

ciao elettriko allora è berlina dicembre 2000..