Phedra ARRIVEDERCI !:(
Re: Phedra ADDIO !:(
hai detto bene,l'importante è la famiglia.siamo in tanti nella stessa
barca,ti auguro tanta serenità!!!
barca,ti auguro tanta serenità!!!
tranquillo, phedra venduta....phedra acquistata!! ne ricomprerai una più bella! questo è il mio augurio!!!! quasi una certezza!;)
-
Dai Alfredo, vedrai che le cose miglioreranno e te ne comprerai una ancora più grande, di Phedra!(tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
GRAZIE A TUTTI ! COME RIPETO NUOVAMENTE SIETE FANTASTICI !
UN ABBRACCIO A TUTTI 1
UN ABBRACCIO A TUTTI 1
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
mi dispiace, ma allo stesso tempo son contento per te Alfredo, purtoppo ai dovuto liberarti della tua splendida Phedra, ma sei riuscito a venderla privatamente senza passare dagli strozzini, in seguito vedrai che tempi migliori ritorneranno e allora ne prenderai due di :DPhedra:D
Cek
Cek

-
Vediamola così: anche se hai dovuto venderla ti rimane sempre un gruppo di amici come noi 
Forza Alfredo, non ci pensare e guarda avanti.
Auguri per il futuro!

Forza Alfredo, non ci pensare e guarda avanti.
Auguri per il futuro!
-
Tutta la mia solidarietà Alfredo,
Hai fatto ciò che era giusto fare.
Hai fatto ciò che era giusto fare.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
ciao Alfredo, vista la situazione tragica per tutti, cambia almeno il titolo in "PHEDRA ARRIVEDERCI!!, datti una speranza.spero vivamente che la tua situazione lavorativa migliori.
ciao
Marco
ciao
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Ciao Alfredo, mi dispiace per il momento che stai attraversando, ti auguro di cuore tempi migliori...dai Forza Alfredo
Sincal

-
Re: Phedra ARRIVEDERCI !:(
Grazie a tutti come sempre i migliori della "PIAZZA" naturalmente !:)-D
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]