Mi sono sentito telefonicamente con un altro Lybrista del Lazio che aveva lanciato l'idea del raduno Laziale (Francesco207VA) ed abbiamo pensato che:
Al fine di meglio organizzare il tutto vi sarei grato se gli interessati mi comunicassero entro lunedì 25 settembre la loro partecipazione tenendo conto che è mia intenzione far avvenire il nostro incontro in un bel posto della provincia (che già avevo contattato) dove non ci sarà problema per le nostre Lybra e dove sarà possibile per chi vorrà anche pernottare.
Infatti con €25 a persona sarà possibile pernottare e consumare la prima colazione. C'è solo una limitazione. Il posto dispone solamente di quattro stanze pertanto chi vorrà utilizzarle sarà il caso che lo faccia direttamente ed al più presto a:
Azienda Agrituristica "Monte Rosato" Dir. Ciro Battisti
Località Poggio Bustone (RI) Tel./Fax 0746 688001 oppure 328 6285222
Punto d'incontro ===> Domenica 15 ottobre 2006 presso lo stadio Centro Italia di Rieti alle ore 9,30
un chilometro a destra, dall'inizio della via del Terminillo, verso Monte Termonillo.
Fate pure le vostre osservazioni se volete.
Con la speranza di incontrarci numerosi al raduno per trascorrere una bella giornata insieme
Ciao
Fabbru437CV
1mo Raduno nel Lazio - Nel lazio (NON del Lazio) perchè tutti sarete i benvenuti.
Re: 1mo Raduno nel Lazio - Nel lazio (NON del Lazio) perchè tutti sarete i benvenuti. Booh
Non sò cosa è successo.
Forse le virgolette annullano lo scritto?
Comunque tra le virgolette avevo scritto che:
Il primo raduno Lancia Lybra nel Lazio si terrà Domenica 15 ottobre 2006 a Rieti.
Forse le virgolette annullano lo scritto?
Comunque tra le virgolette avevo scritto che:
Il primo raduno Lancia Lybra nel Lazio si terrà Domenica 15 ottobre 2006 a Rieti.
Re: 1mo Raduno nel Lazio - Nel lazio (NON del Lazio) perchè tutti sarete i benvenuti. Booh
Un "In bocca al lupo" enorme da parte mia!!! Mi raccomando dovete essere tanti!!!!!!!
PS: le virgolette di quel tipo sono gli estremi della stringa di testo per visualizzare le immagini, forse per questo annullano il testo all'interno...
Ciao!!!!
Claudio [organizzatoreal33.3%delprimoradunoLybraSicilia]
PS: le virgolette di quel tipo sono gli estremi della stringa di testo per visualizzare le immagini, forse per questo annullano il testo all'interno...
Ciao!!!!
Claudio [organizzatoreal33.3%delprimoradunoLybraSicilia]
Re: 1mo Raduno nel Lazio - Nel lazio (NON del Lazio) perchè tutti sarete i benvenuti.
In questo luogo di Battistiana memoria, penso proprio che non possiamo mancare. Amos "a esposizione" . Grazie Fabbru.
Re: 1mo Raduno nel Lazio - Nel lazio (NON del Lazio) perchè tutti sarete i benvenuti.
Salve a tutti,
io verrei volentieri, ma il 15 dovrei trovarmi all'estero e non credo di poter dare la conferma entro il 25 settembre. Ad ogni modo non sarei interessato a dormire presso l'agriturismo, e questo è già un problema in meno. Spero di esserci, a presto. reverse
io verrei volentieri, ma il 15 dovrei trovarmi all'estero e non credo di poter dare la conferma entro il 25 settembre. Ad ogni modo non sarei interessato a dormire presso l'agriturismo, e questo è già un problema in meno. Spero di esserci, a presto. reverse