Lybra Taxi 497.000 km
Re: Lybra Taxi 497.000 km
Io sono di lecce e la lybra bianca l'ho notata spesso in città ,comunque se riesco ad acchiapparla cerco di fare una foto, ammesso che sia soltanto una, comunque non credo abbia i cerchi in lega io la ricordo con i copricerchi in plastica....
Anicio Scritto:
-------------------------------------------------------
> ... come darti torto: in fin dei conti, stiamo
> parlando di cifre significative per rimetterla a
> posto, a spanne, direi almeno un migliaio di euro
> per rimettere tutto a posto, esclusi i pezzi
> eventuali per il clima ... e solo il compressore
> revisionato sta a oltre 350€ ...
> Peccato...
Ma, io non so dove abiti tu ma dalle mie parti (Bologna) per fare quei lavori che ho elencato chiedono come minimo 2000 euro, poi mi ero scordato di scrivere che anche la frizione iniziava ad essere alla frutta.....
> ... come darti torto: in fin dei conti, stiamo
> parlando di cifre significative per rimetterla a
> posto, a spanne, direi almeno un migliaio di euro
> per rimettere tutto a posto, esclusi i pezzi
> eventuali per il clima ... e solo il compressore
> revisionato sta a oltre 350€ ...
> Peccato...
Ma, io non so dove abiti tu ma dalle mie parti (Bologna) per fare quei lavori che ho elencato chiedono come minimo 2000 euro, poi mi ero scordato di scrivere che anche la frizione iniziava ad essere alla frutta.....
Confermo ... a Bologna se non hai il meccanico di fiducia ... partono i fogli da 100 come fossero volantini ... ( come in altre città del nord )
Stamattina, a Napoli, ho preso un taxi a Capodichino: Fiat Marea 105 jtd con 718.000 km.
Qualche rumoretto all'avantreno sulla famose strade di Napoli, ma per il resto in ottime condizioni, considerato il chilometraggio.
Taxista entusiasta del motore, a suo dire solo manutenzione e materiali di consumo.
Ed io che pensavo che la mia Lybra con 245.000 km fosse vecchia...
Qualche rumoretto all'avantreno sulla famose strade di Napoli, ma per il resto in ottime condizioni, considerato il chilometraggio.
Taxista entusiasta del motore, a suo dire solo manutenzione e materiali di consumo.
Ed io che pensavo che la mia Lybra con 245.000 km fosse vecchia...
Grande motore il Jtd !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Confermo,con marea passati i 400.000 e con dedra td i 500.000,entrambe rivendute senza problemi,il mio 2400 se non si rompeva la maledetta puleggia era quasi a 230.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
vista domenica in piazza sant ORonzo
peppe2000 Scritto:
> vista domenica in piazza sant ORonzo
Se lo rivedi digli di iscriversi al forum,se poi posta foto del conta-km ancora meglio...
-D
> vista domenica in piazza sant ORonzo
Se lo rivedi digli di iscriversi al forum,se poi posta foto del conta-km ancora meglio...

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
domenica se vado di nuovo e lo vedo sara fatto
Grande!(tu):)-D