salve a tutti sono di nuovo ame a questo punto approfitto del forum.
io ho una lybra SW 1.9 LX maggio 2001 accessoriata con navigatore e carica CD, in poche parole bella.
però mi sono innamorato di un'altra macchina che cerco disperatamente la Lybra SW 2.4 jtd emblema, magnifica, bella, stupenda non ci sono parole
cerco una Lybra SW 2.4 jtd emblema dal 2003 in poi. se c'è qualcuno in prov. di Verona che intende venderla fatemi un cenno.
grazie - ame
cerco Lybra SW 2.4 jtd emblema
Re: cerco Lybra SW 2.4 jtd emblema
...Ame...Ame...umhh...questo nome mi è nuovo...comunque benvenuto in piazza cuore Lybrista...
...ragazzi questo è tosto...
bufra
...ragazzi questo è tosto...
bufra
salve bufra
si sono nuovo precisamente scrivo al forum dal 12 sett., quindi da 3 gg., avevo iniziato a scrivere per risolvere un problema inerente il navigatore che, grazie ai consigli ricevuti, HO PERFETTAMENTE RISOLTO. UN GRAZIE A TUTTI.
ame
si sono nuovo precisamente scrivo al forum dal 12 sett., quindi da 3 gg., avevo iniziato a scrivere per risolvere un problema inerente il navigatore che, grazie ai consigli ricevuti, HO PERFETTAMENTE RISOLTO. UN GRAZIE A TUTTI.
ame
...avevi dubbi cavaliere ? oltre scherzare...qui c'è gente competentissima... grazie per averci scelto come forum...
bufra
bufra
Caro Ame, poche settimane fa ho fatto la stessa tua richiesta. Ma purtroppo nessuno mi ha risposto. Ho cercato su vari siti di vendita di auto usate e di Emblema 2.4jtd nessuna traccia. Anche io ne vorrei acquistare una. Sono di Roma. Se vuoi collaboriamo nella ricerca.....!
Caro gianfilo perfettamente daccordo a collaborare io circa un anno fa avevo la possibilità di scegliere fra una SW 1.9 jtd ed un2.4 jtd sempre SW ed ho optato per il 1.9 jtd ora voglio qualcosa di più voglio l'EMBLEMA, ma noto che è veramente difficile trovarla teniamoci in contatto
Ciao.
io posseggo una Lybra 2.4 JTD Executive del maggio 2002 con 110.000km che vorrei sostituire con una ......Toyota Prius ... con la quale ho percorso 8000km per motivi di lavoro (rivoluzionaria, ma ne parleremo poi...).
il concessionario non ne vuole sapere di riprendersi indietro la Lybra (con una valutazione decente...) e mi ha consigliato di arrangiarmi e venderla da solo.
L'auto è in ottime condizioni (se mi dite come si fa, invio qualche foto),
- Sempre tagliandata.
- Sostituita frizione 5000km fa. (850€).
- Sostituite cinghie e tendicinghia vari 3000km fa anche se il libretto prevede a 120.000km. (1.100€).
- Già eseguito integralmente il tagliando dei 120.000km.
- Gomme all'80%.
- Tergicristalli in procinto di essere sostituiti con i Valeo Silencio.
- Trattata Sintoflon a ogni cambio di olio.
- Sporadici cigolii dalla barra stabilizzatrice.
- Grigio metallescente, Nav, tel, 6 CD, cr.control, retrovisore fotocromatico, sensore pioggia e appannamento, lavafari, ruota di scorta uguale alle altre 4 (anche il cerchione), interni pelle Frau chiara.
- Consumi bassissimi (media 18km/l, extraurbano 21km/l)
Valuto offerte.
Ciao.
io posseggo una Lybra 2.4 JTD Executive del maggio 2002 con 110.000km che vorrei sostituire con una ......Toyota Prius ... con la quale ho percorso 8000km per motivi di lavoro (rivoluzionaria, ma ne parleremo poi...).
il concessionario non ne vuole sapere di riprendersi indietro la Lybra (con una valutazione decente...) e mi ha consigliato di arrangiarmi e venderla da solo.
L'auto è in ottime condizioni (se mi dite come si fa, invio qualche foto),
- Sempre tagliandata.
- Sostituita frizione 5000km fa. (850€).
- Sostituite cinghie e tendicinghia vari 3000km fa anche se il libretto prevede a 120.000km. (1.100€).
- Già eseguito integralmente il tagliando dei 120.000km.
- Gomme all'80%.
- Tergicristalli in procinto di essere sostituiti con i Valeo Silencio.
- Trattata Sintoflon a ogni cambio di olio.
- Sporadici cigolii dalla barra stabilizzatrice.
- Grigio metallescente, Nav, tel, 6 CD, cr.control, retrovisore fotocromatico, sensore pioggia e appannamento, lavafari, ruota di scorta uguale alle altre 4 (anche il cerchione), interni pelle Frau chiara.
- Consumi bassissimi (media 18km/l, extraurbano 21km/l)
Valuto offerte.
Ciao.