Devo comunicare una defezione ................ mia figlia non sarà della partita in quanto è stata convocata per un raduno tecnico di atletica. Vincere il campionato regionale porta anche oneri e non solo onori.
A questo punto l'accompagno domenica mattina e la passo a prendere domenica sera, per cui al raduno saremo presenti solo io, mia moglie e mio figlio.
Aggiornate please.
Ciao.
Alessssssss
Re: Radubo 11 - Elenco Partecipanti X(AGGIORNATOX(
Avevo quasi deciso di venire domani , ed oggi è arrivata la tegola .
Domattina devo lavorare , se tutto va bene smetterò alle 14.
Dopo una settimana di turno 6-14 ne facevo volentieri a meno.
Confermo quindi la presenza di tutta la famiglia solo per Domenica.
Domattina devo lavorare , se tutto va bene smetterò alle 14.
Dopo una settimana di turno 6-14 ne facevo volentieri a meno.
Confermo quindi la presenza di tutta la famiglia solo per Domenica.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
In exstremis devo a malinquore segnalare l'impossibilità di partecipare al raduno.
Purtroppo l'unghia incarnita di mio figlio Leonardo e il dente dondolante dell'atro figlio Daniele mi costringono a questa figuraccia davanti a tutti gli amici Phedrati e non (:P).
A parte la scusa inventata dei figli sono in un momento particolare della mia vita personale e famigliare (td)....... per fortuna la salute non manca .... e non mi sento in "forma" per affrontare un festa-raduno ......... spero nella vostra comprensione..
BUON RADUNO:)-D
Purtroppo l'unghia incarnita di mio figlio Leonardo e il dente dondolante dell'atro figlio Daniele mi costringono a questa figuraccia davanti a tutti gli amici Phedrati e non (:P).
A parte la scusa inventata dei figli sono in un momento particolare della mia vita personale e famigliare (td)....... per fortuna la salute non manca .... e non mi sento in "forma" per affrontare un festa-raduno ......... spero nella vostra comprensione..
BUON RADUNO:)-D
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
Raga purtroppo anche il mio amico si è tirato indietro
a quanto pare la sua nuova ulysse non è ancora a posto, quindi è appiedato ed io non ho abbastanza spazio anche per loro. Comuqnue io confermo al 1000% la mia presenza e della mia famiglia, questo RaduBO non me lo perdo per nulla al MONDO !
A proposito.... qualche anima pia
mi direbbe l'indirizzo da raggiungere ?
:D magari ci incontriamo anche a qualche casello per poi arrivare tutti insieme a destinazione ? (mi farebbe piacere avere comunque l'indirizzo preciso, se volete anche con messaggio privato, non si sa mai dovessi ritardare per qualche motivo...)
DAI CHE CI SIAMO QUASI !!!
:D

A proposito.... qualche anima pia

DAI CHE CI SIAMO QUASI !!!

Qui c'è qualche indicazione utile, da quel che ho capito ...
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Comunico aggiornamento.... 2 adulti + una bimba. 2+2 torte dolci/salate 144 acqua gasata/naturale da 50cc ed una decina di meloni arancio .
CIAO PINO........cchio
........ e del vino "Pignoletto" frizzante dolce delle colline Modenesi.
CIAO PINO........cchio
eccoti un esempio di elenco......approposito arnaudsub lo stiam ancora aspettando......