Buongiorno a tutti da una Milano in netta ripresa (come meteo, non economica (:P) )
Oggi eì previsto lo smaltimento di una montagna di scartoffie alla mattina, poi si parte verso i lidi Lionesi alla ricerca di opportunita'.X(
Quasi invidio Micio che va fino a medicina...
Buongiorno a tutti, 13º a Roma e poco sole. Uscito presto per sistemare la macchina, speriamo bene visto che la settimana scorsa ho cambiato frizione e volano:X
Buon giorno, a Firenze sole....temperatura in aumento...
Oggi si festeggia s. Aniceto...chi è che non ha un amico che si chiama così...quindi ricordatevi di fargli gli auguri....ne ha bisogno!!
Arrivo dalle Corti del contado...ho avuto un'udienza a Pontassieve dove sono potuto andare tranquillamente in scooter, approfittando del giorno di tregua sulla pioggia ......
Ho letto tutti i vostri programmi odierni, chi va, chi viene, chi si riunisce, chi cura i malati, chi sale sul tetto (attento Cek!!) ecc..., ma fra tutti vi assicuro che il migliore è quello di Roberto...per il pranzo!!
Ho da leggere e...rispondere ad un paio di discussioni....ma devo rimandare a dopo.....il lavoro chiama!!
andrea firenze
Ciao Roberto, sto bene, sono decisamente....lievitata di panza!!! (:P) Per il resto acciughina come al solito!!! Ho iniziato il corso delle "panzone" (preparto), ed è abbastanza carino, se non altro ci si rilassa molto. Lavoro ancora, anche se penso di terminare il mese di Aprile e poi magari lavorar da casa, le molte scale della baita stanno diventando davvero faticose!
Un abbraccione!!