Ciao a tutti, ho una lybra 1.9 jtd del 2004.
Per quanto riguarda la mia auto il massimo pieno che ho fatto è stato di poco più di 64 litri.
Non posso sapere se la quantità era corretta.
Il serbatoio delle nostre Lybra quanto e capiente ( 60L o 60Kg )?
Re: Il serbatoio delle nostre Lybra quanto e capiente ( 60L=acqua o 60dm3 )?
Monti ... può aumentare ... l'importo (ma anche i petrolieri), difficile che possa aumentare ... la capacità 

Re: Il serbatoio delle nostre Lybra quanto e capiente ( 60L o 60Kg )?
Ragazzi non fate vedere questi conteggi a Monti, altrimenti gli verrà in mente di modificare come pagare la benzina o il gasolio che finora lo facciamo (malvolentieri) pagando un sacco per litro. Gli venisse in mente di farcelo pagare a peso!!!!!!!
mah..........domanda stupida! :)o mentre facevi il pieno...avevi il motore acceso???
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Anche io il max che sono riuscito a rifornire(ed ero in riserva da qualche km)e' stato 63 litri,mi sa tanto di pompa taroccata quella in cui ti sei imbattuto....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
... io ho messo una volta sola (ma ero in riserva da 50 km) circa 64 litri... ma ho rabboccato fino all'orlo del tappo (gasolio blu diesel in offerta speciale al prezzo standard) e considerato che nel bocchettone ci possono entrare circa 3 litri... magari ci sta pure... ma 71 litri... puzza di pompa taroccata lontano un miglio.
Io denuncerei il gestore alla finanza.
Io denuncerei il gestore alla finanza.
---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa