Lunedi' 16 Aprile
Re: Lunedi' 16 Aprile
buongiorno Piazza,
a Cagliari cielo sereno con qualche nuvola.
meno 3 al grande giorno!!!
a Cagliari cielo sereno con qualche nuvola.
meno 3 al grande giorno!!!
Buongiorno a tutti, oggi ricomincio la "la dodici giorni consecutiva" di lavoro, il giorno più brutto in assoluto.
Emanuele
Buongiorno a tutti , io per oggi , e fino a che non mi chiama qualcuno , sono disoccupato 
Ma oramai non me la prendo piu' , è inutile , tanto vale cercare di riordinare le idee e la contabilità nell'attesa.
Oggi mi dedico a tagliare un qualche marmo per una nuova rosa dei venti , domani .... chissa'

Ma oramai non me la prendo piu' , è inutile , tanto vale cercare di riordinare le idee e la contabilità nell'attesa.
Oggi mi dedico a tagliare un qualche marmo per una nuova rosa dei venti , domani .... chissa'
-
Si, si tratta di una espressione toscana, credo dei cacciatori e quindi tornerebbe la spiegazione. L'avevo usata già altre volte e anche in quelle occasioni erano state trovate spoegazioni anche diverse ma comunque in tema.
Comunque anche ora il tempo continua a far culaia.
Roberto
Comunque anche ora il tempo continua a far culaia.
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Davide, spero che tu abbia già risolto, comunque se il virus è quello che blocca il PC proponendo
una finta schermata della Polizia postale e richiede di pagare per sbloccare il tutto, è molto semplice
eliminarlo.
Basta accendere il PC in modalità provvisoria, entrare nell' elenco dei programmi in esecuzione automatica
e bloccare quelli con nomi sospetti, a questo punto i miei 3 PC in rete sono ripartiti regolarmente
, poi li riabiliti uno per volta fin quando becchi quello incriminato e lo elimini.
Il nome variava ad ogni PC e quindi non saprei dirtelo.
OVVIAMENTE poi una bella scansione con buon Antivirus.
Spero di essere stato d' aiuto a te ed eventuali altri... Piazzisti
ciao
gipi
una finta schermata della Polizia postale e richiede di pagare per sbloccare il tutto, è molto semplice
eliminarlo.
Basta accendere il PC in modalità provvisoria, entrare nell' elenco dei programmi in esecuzione automatica
e bloccare quelli con nomi sospetti, a questo punto i miei 3 PC in rete sono ripartiti regolarmente

Il nome variava ad ogni PC e quindi non saprei dirtelo.
OVVIAMENTE poi una bella scansione con buon Antivirus.
Spero di essere stato d' aiuto a te ed eventuali altri... Piazzisti
ciao
gipi
Buongiorno Piazza !!!
Appena rientrato dal lavoro , sotto un acquazzone stile tropicale , ho dovuto quasi fermarmi perchè non vedevo la strada....
Appena rientrato dal lavoro , sotto un acquazzone stile tropicale , ho dovuto quasi fermarmi perchè non vedevo la strada....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Elettriko, e' piovuto cosi' tanto da cancellare il nero dall'asfalto? ::o
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Elettriko, e' piovuto cosi' tanto da cancellare il
> nero dall'asfalto? ::o
Giuro che veniva giù così forte che i tergi non ce la facevano a pulire il vetro , era un vero e proprio muro d'acqua.
Fortunatamente è durata solo un paio di minuti .
-------------------------------------------------------
> Elettriko, e' piovuto cosi' tanto da cancellare il
> nero dall'asfalto? ::o
Giuro che veniva giù così forte che i tergi non ce la facevano a pulire il vetro , era un vero e proprio muro d'acqua.
Fortunatamente è durata solo un paio di minuti .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Saranno i motorini dei tergi ormai stanchi: dopo oltre 200000 km!:D
Se vuoi ho dei fantastici motorini della Norrgren oppure della Danaher: fino ad ora hanno retto 5000 ore di funzionamento!
Vince MO
Se vuoi ho dei fantastici motorini della Norrgren oppure della Danaher: fino ad ora hanno retto 5000 ore di funzionamento!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO