raduno Piemontese
Re: raduno Piemontese
Congratulazioni Warner , finalmente .....
Aspettiamo un bel book fotografico , appena ti arriva metti papà Aldo al lavoro !! (tu)
Aspettiamo un bel book fotografico , appena ti arriva metti papà Aldo al lavoro !! (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Congratulazioni Warner , finalmente .....
> Aspettiamo un bel book fotografico , appena ti
> arriva metti papà Aldo al lavoro !! (tu)
Grazie mille Italo,senz'altro appena possibile metto subito le foto.
-D
> Congratulazioni Warner , finalmente .....
> Aspettiamo un bel book fotografico , appena ti
> arriva metti papà Aldo al lavoro !! (tu)
Grazie mille Italo,senz'altro appena possibile metto subito le foto.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Complimenti per il perfetto raduno approntato Warner..,meglio di così non poteva essere.., vedo poi che sulla tua presentazione appare una "delta"rossa.., da vedere così sembra proprio tenuta bene nonostante gli anni di vita..,(tu);)
maxxis 2 Scritto:
> Complimenti per il perfetto raduno approntato
> Warner..,meglio di così non poteva essere.., vedo
> poi che sulla tua presentazione appare una
> "delta"rossa.., da vedere così sembra proprio
> tenuta bene nonostante gli anni di vita..,(tu);)
Grazie Maxxis,il prossimo spero che ci sia anche tu.Eh si un bell'esemplare di delta gt i.e.,mi e' arrivata inaspettatamente dal padre di un caro amico,22 anni molto bene portati.(tu)
> Complimenti per il perfetto raduno approntato
> Warner..,meglio di così non poteva essere.., vedo
> poi che sulla tua presentazione appare una
> "delta"rossa.., da vedere così sembra proprio
> tenuta bene nonostante gli anni di vita..,(tu);)
Grazie Maxxis,il prossimo spero che ci sia anche tu.Eh si un bell'esemplare di delta gt i.e.,mi e' arrivata inaspettatamente dal padre di un caro amico,22 anni molto bene portati.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Prima o poi capiterà di partecipare ad un raduno Warner.., sempre che il nostro nuovo presidente del consiglio prima.,e la crisi poi.., non mi facciano morire di fame azzz!!:X:X>:D<..,riguardo la delta come dicevo già nel post dedicato., dagli una bella lucidata con moderazione avendo l"ausilio di pasta abrasiva media facendo attenzione alle coste(si pelano di facile)e guarnizioni di gomma(diventano bianche).., una bella mano di polish th 95 della Gelson a finitura e vedrai che spettacolo!!.,(ovvio che trattasi solo di liberi consigli perfettamente opinabili da esperienza di settore(tu)(tu);))
Hai ragione.....Grazie per i tuoi consigli,per ora ho usato del polish normale della 3m,2 belle passate il risultato e' abbastanza buono...appena fa bello devo lavare bene il sottoscocca,e dargli quel prodotto che dicevi te,lo vendono in bomboletta?
Conveniva comunque dare una passata con pasta abrasiva media.., volendo anche a mano prima del polish.., dopo così tanto tempo una patina di opaco e qualche segnetto sulla venice si forma.., il polish non le toglie.., si limita nel dare il"lucido"alla verniciatura..,lo potrai sempre fare a posteriori senza problemi...,il prodotto ceroso per scatolati lo vendono in lattine da 1 lt con filettatura apposita per la sua pistola applicatrice..,puoi utilizzare anche la pistola per la nafta con il becco lungo che usi per lavare i pezzi meccanici o motori..,(questa ti conviene usarla per il sottoscocca).., per gli scatolati ti conviene acquistare la specifica che sicuramente hanno nel colorificio dove prenderai il protettivo ceroso.(tu):)-D
Ti diro' avendo sempre dormito al coperto non aveva grossa patina,il vecchio propietario eraa molto preciso nella pulizia,grazie per le info inerenti al sottoscocca ho trovato appunto il prodotto al quale applicare la pistola,ora attendo i cerchi dalla sabbiatura appena posso muoverla(e smette di piovere)una bella lavata sotto e procedo al trattamento.
-D

Warner ... ma dopo la sabbiatura ... i cerchi riesci a verniciarli da tè ?
in ogni caso dovrebbe essere più semplice verniciare i tuoi , più difficile invece ... verniciare quelli a stella della versione sucessiva , uguali ... a Dedra, Thema , Delta 2 ... (questi con il fai da tè ... la vedo dura)

No no,ci pensa il carrozziere a fare tutto,me li vernicia anche a forno torneranno pari al nuovo.(tu)