Buongiorno Luciano !! (8)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Re: Buongiorno Luciano !! (8)

Unread post by sincal »

Buonasera Luciano
Felice che il morale sia alto(tu)......concordo con te ....importante è non serbare rancore.
Nel pomeriggio sono stato a far visita ad un amico. caduto, mentre cercava di aggiustare una persiana della finestra.....un volo di circa sei metri, se le cavata con qualche costola rotta e ammaccature varie.
Veramente miracolato.
Continuo leggere.....
Una tranquilla nottata:)
Sincal
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, stanotte in bianco, non per male, solo niente sonno, allora mi sono alzato alle 01,30 , ora vado a Belluno ad acconmpagnare la figlia che parte per Savona, e deve prendere il treno alle 5,30.

E piove sempre.

Davvero fortunato il tuo amico, Sincal, con quell'altezza, poteva andare veramente male.

Max, ieri alla tv, su mela verde, hanno fatto vedere che a Moena, molti hanno biciclette elettriche, non so come funzionano, ma sembrano leggere e anche funzionanti.

Buona giornata.
Il signore sia con voi.
luciano.
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buona settimana Luciano
CIAO PINO........cchio
Max

Unread post by Max »

Ciao Luciano , Buon Giorno :-)

La bicicletta "a pedalata assistita" dovrebbe essere la nuova frontiera del trasferimento urbano . Non consuma , ti tiene in esercizio e si giova di esperienze consolidate in altre grandi città europee . E' adatta praticamente ad ogni età e accompagna bene la attuale situazione di crisi e la maggiore sensibilità ambientalista del cittadino .

Certo , non ci porti i bimbi a scuola , e difficilmente una madre la utilizzerà per andare a fare la spesa ma per molte necessità legate a tutti gli altri spostamenti si .

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano!
Anche qui piove e lo fa da parecchi giorni, ma va bene così.
Proseguono i lavori del mio banco.
Sapessi cosa sto facendo, mi daresti del matto.
Però mi sto divertendo un sacco!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, ben alzato di buon mattino, anche qui piove e così non posso andare avanti con i lavori sul tetto di casa ma domani dovrebbe migliorare e così recupererò il tempo perso

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Gianluca, cosa stai facendo dietro il banco? mica lo farai "intagliato" ?:) oppure tutto a coda di rondine?:S

Max, secondo te, una bici così, qui in montagna andrebbe bene? l'aiuto, potrebbe essere valido, oppure troppe salite e non è consigliabile.

Attento Cek, andare sui tetti, è sempre pericolosino, specialmente quando non si ha piu un'età giovane>:D<....( che poi mi do la zappa sui piedi, visto che abbiamo la stessa di età:D) meglio lavorare al tuo grande prato, che è veramente grande, poi tutto in piano.
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno Luciano, qui il sole va e viene ed io mi sto trastullando sul divano in attesa dell'ora di uscire per iniziare la mia dodici giorni di lavoro
Emanuele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno Luciano, uggiosa giornata a Milano, non se ne può più.
Non si possono neppure usare le bici di Max, con la pioggia...(:P)
Almeno pero ci si risparmia la fatica di bagnare i fiori sul balcone !B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Max

Unread post by Max »

Tieni presente che l'Ego Kit (si monta su qualsiasi bici e costa circa 1000,00) fa andare la bici in salita a 20 km/h per una ottantina di km prima di dover essere ricaricata mentre in strada normale (ma qui ci vuole il limitatore) raggiunge l'incredibile velocità di 60/70 km/h (improponibile per una bici)

Di questi kit universali abbiamo oltre all'Ego Kit la tedesca Bosch per esempio .

Io ne ho provata una e vi assicuro che la sensazione è interessantissima (pensi di pedalare e vai a schioppo )

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”