Chi lo ha mai visto ?? Camper su base lancia Flavia !!!!

Mercatino
Gallery
Vecchia guardia

Chi lo ha mai visto ?? Camper su base lancia Flavia !!!!

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ecco a voi, direttamente dal mio archivio, queste scansioni di un mezzo molto particolare e che penso pochi conoscono....il JOLLYROLLY !!!
Penso che sia restato solo prototipo, visto il costo assurdo che aveva...5.000.000 di lire nel 1965.

Buona lettura...;)
Ciao
Matteo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
DeltaHPE

Re: Chi lo ha mai visto ?? Camper su base lancia Flavia !!!!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Curioso ... 8-) Ma sembra ... costruito bene ...
flavia1800

Messaggio da leggere da flavia1800 »

Ciao Matteo,

grazie per aver messo quest'articolo a disposizione!

Infatti è stato venduta davvero! Lo conosco qualcuno che sta ristorando una in questo momento. E proprio identica a quella su queste pagine. Anche in Olanda c'è una.

ciao Gunther
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Grande Matteo, questo bel mezzo sarebbe proprio ideale per il viaggio in Francia per poter visitare i castelli della Loira!
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Mi fa piacere sapere che questo mezzo non è rimasto solo allo stato di prototipo, ma che ne sono stati venduti alcuni...
Bhe sarebbe ideale per il viaggio in Francia, e anche per fare i giri delle città italiane che tanto vorrei fare con le mie Lancia...
Infatti ho intenzione, appena il tempo e le finanze me lo permettono, di visitare alcune città italiane a bordo della mia coupè, e di ripercorrere le famose strade che hanno caratterizzato il miracolo economico...quindi percorrere l'autostrada del sole, l'aurelia, ecc ecc !!
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
MarcoKSW

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ragazzi io sono camperista ma certe raffinatezze non le trovi neanche oggi.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”