La mia Fulvia Coupè 2a serie

Fulvia
massimofulviass

Re: La mia Fulvia Coupè 2a serie

Messaggio da leggere da massimofulviass »

allora non c'è problema è solo un ripristino.

comunque a me capita di lasciare ferme sia la berlina che la coupè anche per 20gg ma all'avvio faccio girare il motore senza aria col pedale gli mando un pò di benzina, poi tiro l'aria e parte.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
artù

Messaggio da leggere da artù »

Dipingi la batteria di nero e sostituisci il volante dopo la visita dell'ispettore del RSL. La macchina deve essere il più possibile originale o uguale a come uscita di fabbrica. Congratulazioni,
camillo-gesualdo

Messaggio da leggere da camillo-gesualdo »

Complimenti veramente una bella macchina mi dispiace solo per l'antenna della radio montata sul tetto. Io ho posseduto per una decina di anni una seconda serie con l'antenna applicata sul gocciolatoio; ripeto è semplicemente una mia personale opinione.Se può dia una pulitina al servofreno visto che aspetta la visita di un tecnico per l'iscrizione nel RSL.
Gianluca1,3S

Messaggio da leggere da Gianluca1,3S »

Ciao..veramete bellissima...una curiosità: il rivestimento dei fianchetti laterali dove sono i portacarte non deve essere identico a quello delle portiere e della selleria?
Obolo

Messaggio da leggere da Obolo »

Non saprei, il colore ed il materiale sono identici alla parte bassa dei pannelli delle portiere, non mi sembrano rifatti.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Splendida ! Complimentoni ... B):)o
Rispondi

Torna a “Fulvia Gallery”