sensore pressione
sensore pressione
un saluto a tutti gli amici del forum,dispongo di due sensori di pressione con due codici diversi,mi sapreste dire quale va meglio su la mia leona?ho le foto ma non si vedono bene cmqe il primo ha il seguente codice 0281002510 il secondo invece 0281002215
- Allegati
-
- img0015a.jpg (109.84 KiB) Visto 220 volte
-
- img0014a.jpg (113.71 KiB) Visto 220 volte
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Re: sensore pressione
Bisognerebbe fare una comparazione col numero di telaio della tua lybra,sul suo originali non e' piu' visibile il numero?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
l'originale è quello con il codice 215finale,quello che volevo sapere e se sono tutti e due uguali ho hanno dei valori diversi per li centralina???
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Purtroppo anche con il n° di telaio è difficile , i codici indicati sono Bosch ed Eper non li prende in considerazione.
L'unica è cercare in un catalogo Bosch
L'unica è cercare in un catalogo Bosch
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

ho provato il sensore con il codice 510 finale e ho notato che la macchina va MOLTO meglio rispetto al 215 che era il suo originale. forse perchè questo sensore è del 115cv???
Probabilmente dà un valore leggermente diverso , un pò quello che fanno certi "modulini" di cui non si può parlare.

però è strano... non parliamo di fari xenon, moduli aggiuntivi ecc...ecc... e poi di lato appaiono pubblicità degli stessi!!! ahhahahaah
è vero che non dipende da noi, però è buffo e illogico!!
è vero che non dipende da noi, però è buffo e illogico!!

Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi , non tocchiamo questo tasto.
Purtroppo a quanto pare non ci si può fare nulla.
Sembra che in questo caso valga il detto "Pecunia non olet".
I banner servono al sostentamento del sito, e quindi dobbiamo farceli piacere , volenti o nolenti.
Purtroppo a quanto pare non ci si può fare nulla.
Sembra che in questo caso valga il detto "Pecunia non olet".
I banner servono al sostentamento del sito, e quindi dobbiamo farceli piacere , volenti o nolenti.

Un pò come certe cose ... guardare e non toccare ... 

-
- Contatta:
E un po ironico in effetti.
E come dire che e vietato rubare e ci fosse una pubblicità sui piedi di porco per scassinare le porte.
Purtroppo non potendo controllare i banner succedono cose del genere.
Simoniracing83 - Moderatore
E come dire che e vietato rubare e ci fosse una pubblicità sui piedi di porco per scassinare le porte.
Purtroppo non potendo controllare i banner succedono cose del genere.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!