Domanda pistoni cofano anteriore!!
Domanda pistoni cofano anteriore!!
Ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi aveva provveduto a sostituire i pistoncini del cofano anteriore nel modo piu economico possibile!Sapete non è una bella cosa lavorare alla mia amata e sentirmi ogni 10 minuti il cofano che mi piomba in testa!!!:X:X
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
Re: Domanda pistoni cofano anteriore!!
Prima volta che sento qualcuno che deve cambiare i pistoncini del cofano anteriore.
La tua Lybra è anche più recente della mia.....
O ne hai beccati un paio difettosi o in Fiat avevano deciso di risparmiare anche su quelli...
La tua Lybra è anche più recente della mia.....
O ne hai beccati un paio difettosi o in Fiat avevano deciso di risparmiare anche su quelli...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
e si secondo me hanno cominciato a risparmiare anche da quelli (:P)!!
Il bello che noto il difetto specialmente quando fa molto freddo,infatti sono quasi sicuro che con il caldo non mi è mai sucesso!Forse sono solo un po scarichi!
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Prima volta che sento qualcuno che deve cambiare i
> pistoncini del cofano anteriore.
> La tua Lybra è anche più recente della mia.....
> O ne hai beccati un paio difettosi o in Fiat
> avevano deciso di risparmiare anche su quelli...
>
Il bello che noto il difetto specialmente quando fa molto freddo,infatti sono quasi sicuro che con il caldo non mi è mai sucesso!Forse sono solo un po scarichi!
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Prima volta che sento qualcuno che deve cambiare i
> pistoncini del cofano anteriore.
> La tua Lybra è anche più recente della mia.....
> O ne hai beccati un paio difettosi o in Fiat
> avevano deciso di risparmiare anche su quelli...
>

Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
Anche i miei sono andati, se tengo il cofano motore aperto e macchina accesa, con le vibrazioni corro il rischio di ritrovarmelo sulla testa.

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Gia' cambiati anche io avendo rischiato di sentirne il sapore sulla cabesa,non ricordo quanto spesi di preciso,mi pare sui 30 euro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]