Fanali a Led
Fanali a Led
Ciao Ragazzi oggi avrei una richiesta da farvi: cosa ne pensate della fanaleria posteriore a led? In rete si trovano lampadine convertite già a led ma non di ottima qualità e quindi pensavo, vedendo in giro fanali a led per me molto belli e efficienti come quelli della a6 avant,perchè non farli anche per la nostra amata lybra? avevo già pensato prima di prendere dei fanali da un' altra per poi lavorarci sopra... per i led ne ho trovati molte tecnologie da i classici led da 5mm buoni ai superflux che avendo una pedinatura a 4 anzichè a due sono più efficienti ma i migliori che ho trovato sono i superflux 0.5W con 5 chip che hanno la potenza di luce uguale se non superiore alle alogene!!! Comunque vorrei sapere da voi cosa ne pensate?
Re: Fanali a Led
C'è qualche utente del forum che lo ha fatto con ottimi risultati.
Io sulla mia ho modificato solo il terzo stop ma avrei una mezza voglia di fare qualcosa almeno per la retro.
Io sulla mia ho modificato solo il terzo stop ma avrei una mezza voglia di fare qualcosa almeno per la retro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

percaso sai quali utenti del forum sono stati anche per avere consigli sull' intensità di luce tra luci di posizione freni o indicatori di direzione...
Ora non ricordo , ma se cerchi nei vechi post qualcosa trovi.

ho provato con la funzione cerca ma niente la vedo dura sfogliare pagina per pagina...
-D

Usa la ricerca avanzata , avendo cura di scegliere "ultimo anno" ed il solo forum Lybra .
Prova con "Fari Led" oppure "Luci Led" ecc....
Prova con "Fari Led" oppure "Luci Led" ecc....

l` utente e` emilianorrq......il nome del post non ricordo....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
il nick corretto e' emiliano_rrq ecco qui' il post con i suoi fanali:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-874087
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-874087
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]