acquisto kit frizione e volano via internet
acquisto kit frizione e volano via internet
Carissimi, scusate se vi disturbo ancora, ma ho trovato, su consiglio di un lybrista, un kit frizione + volano presso il sito di autoricambi allibri per complessivi € 487,95 iva inclusa + spese di spedizione: il problema è che guardando il dettaglio sembrerebbe che questi ricambi vadano bene per quasi tutti i modelli di lybra escluso forse il 1.6 a benzina. Vi risulta? Grazie e buona giornata a tutti!
Re: acquisto kit frizione e volano via internet
su ebay trove alcune inserzioni a 400 euro tutto compreso
cosa ti serve?
le diesel hanno frizioni diverse dai benzina
cosa ti serve?
le diesel hanno frizioni diverse dai benzina
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
Confermo: io acquistato un paio di mesi fa su ebay il Kit completo frizione e volano a 410 Euro comprese spese di spedizione.
Se ci provi troverai diverse inserzioni di vari venditori a quel prezzo.
Nel mio caso la frizione e e il volano sono stati montati e tutto è andato benissimo. Sono molto soddisfatto.
Se ci provi troverai diverse inserzioni di vari venditori a quel prezzo.
Nel mio caso la frizione e e il volano sono stati montati e tutto è andato benissimo. Sono molto soddisfatto.
Posso confermare di averne montate diverse prese su internet,tutto regolare e notevole risparmio.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie ancora a tutti, ho fatto l'acquisto! Ho speso un po' di più di quanto avete detto ma sempre mooooolto meno di quello che mi aveva prospettato il meccanico (800 eurini solo per il volano da scontare...)
Urka...800 euro solo per il volano???E tutto il lavoro quanto ti veniva??Non amo parlare male dei colleghi ma questo ha "sparato" alto eh....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]