Buona sera a tutti, questa mattina ho messo la lybra sotto test per eliminare l'errore dell'eirbag, ma il mio collega mi fa notare che il codice 002971 non riesce a toglierlo, il codice correisponde a prima tendina lato guida .
Cosa posso fare ? vi risulta qualcosa? Mi ha consigliato di smontare il coperchio che copr le cinture di sicurezza lato guida e controllare se i cavi sono intergri, ma posso aprire il pannello senza che scoppiano gli aibag?
codice airbag
Re: codice airbag
Ricorda che, qualsiasi intervento sugli airbags è consigliabile farlo a batteria scollegata.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
E' successo anche a me e si trattava proprio del cavo scollegato.
Però nel mio caso il connettore si trova sotto la copertura del montante posteriore (io ho una SW).
Confermo quanto affermato da Ciccioriz: gli interventi agli airbag vanno effettuati solo dopo aver staccato la batteria per almeno 10 / 15 minuti.
Però nel mio caso il connettore si trova sotto la copertura del montante posteriore (io ho una SW).
Confermo quanto affermato da Ciccioriz: gli interventi agli airbag vanno effettuati solo dopo aver staccato la batteria per almeno 10 / 15 minuti.
Ciao, il connettore si trova sul montante posteriore anche alla berlina.
Ovviamente come già scritto batteria staccata.
Ciao
Becenzo, furum Musa
Ovviamente come già scritto batteria staccata.
Ciao
Becenzo, furum Musa