Parabrezza Beta Spiser
Parabrezza Beta Spiser
Salve.
Sapete dirmi se la Beta Spider '80 che monta il parabrezza incollato
puo montare quello della serie precedente con guarnizione?
Grazie a tutti.
Kel ...
Sapete dirmi se la Beta Spider '80 che monta il parabrezza incollato
puo montare quello della serie precedente con guarnizione?
Grazie a tutti.
Kel ...
-
Re: Parabrezza Beta Spiser
le beta possono (quanto a misura,non a correttezza storica)montare entrambi i parabrezza.Sono i parabrezza che vogliono ognuno la sua guarnizione e non sono intercambiabili perchè quello incollato è più grande e la sua guarnizione inox è più sottile e viceversa per quello con la guarnizione in gomma.Però sono le prime serie che ce l'hanno incollato e le successive con guarnizione in gomma e non viceversa.Sei sicuro che la tua spider del 1980 debba avere quello incollato?perchè io sapevo che,almeno per il coupè,dal 1979 avevano già la guarnizione in gomma.
Ciao.
Ho una Spider 2000 dell'80 importata dalla Germania e monta il parabrezza incollato.
Ho difficoltà a reperirlo.
Grazie per le info. Kel ...
Ho una Spider 2000 dell'80 importata dalla Germania e monta il parabrezza incollato.
Ho difficoltà a reperirlo.
Grazie per le info. Kel ...
-
Hai difficoltà perchè è difficile da reperire.Attento alle riproduzioni (Cavalitto in particolare);in proposito puoi leggere un apposito post di in po' di tempo fa.
Ti ringrazio. Quindi mi garantisci che se riesco eventualmente a recuperare quello con guarnizione posso montarlo?
Ciao
Ciao
-
la macchina non è mai stata modificata e quindi può montare entrambi i parabrezza,solo che ognuno vuole la sua guarnizione perchè altrimenti non si monta.Quello più grande vuole la guarnizione solo inox e va incollato.quello più piccolo vuole la guarnizione in gomma e va solo incastrato.
Grazie mille. Mi sei stato molto utile. Ciao
-
Prego,mi fa piacere.Posso chiederti perchè vuoi montare quello con guarnizione al posto di quello incollato?
Credo sia più facile reperirlo, poi anche per il fattore ruggine, il mio si è rotto proprio perchè si era gonfiato in un lato a causa della ruggine.
Ciao e buona Domenica
Ciao e buona Domenica
-
Peccato che si sia rotto perchè te lo avrei comprato volentieri.se vuoi io ho quello che montava la mia prima di rimetterle quello incollato.è verdino con la fascia antiriflesso verde.ho anche la guarnizione