ASR: predisposizione ??
ASR: predisposizione ??
Amici di lybra, spero di potervi confermare in questi giorni se le ns. belle sono predisposte per il sistema A.S.R., cambiando la sola mostrina con i nuovi interruttori (situazione parallela ai molti volenterosi che hanno attivato il cruise). Il connettore a 12 pin H35 posizionato sotto la mostrina è cablato completamente per 11 conduttori (come da schema), l'A.B.S. c'è, ho un dubbio sulla presenza o meno di una centralina non meglio individuata. Se, come spero, l'esito fosse positivo l'unica negatività e il costo della nuova mostrina che, al prezzo di listino, può superare i 70/80 euro; in seguito fi fornirò anche i codici dei ricambi secondo il tipo di allestimento (con o senza sedili riscaldabili). Un aderente e cordiale saluto - Amos.
Re: ASR: predisposizione ??
Mitico Amos.
Cruise, ASR, multimediale, diventerò quasi un Full Optional; potrò fare i linguaccioni alla mia sorellina in Alfa147 che già li ha (multimediale a parte naturalmente).
Facci sapere, resto in attesa fiducioso.
ViKo!
Cruise, ASR, multimediale, diventerò quasi un Full Optional; potrò fare i linguaccioni alla mia sorellina in Alfa147 che già li ha (multimediale a parte naturalmente).
Facci sapere, resto in attesa fiducioso.
ViKo!
Allora ragazzi alcune prove le ho fatte pure Io con esisto purtroppo nevativo....................
Come scritto da Amos il cablaggio è completo (oltre allesistenza della spia sul scruscotto) e sostanzialmente basterebbe sostituire la sola mostrina (portamonete) con le tipologie sottostanti:
MOSTRINA A 2 TASTI codice lancia 735265357
MOSTRINA A 2 TASTI + LED codice lancia 735265359
costo in conce iva compresa 93,51 euro......................... mazzzzzzz ma se funzionasse ne vale la pena!!!
aggiornaci Amosssssssssssssssss
ciao Luke
Come scritto da Amos il cablaggio è completo (oltre allesistenza della spia sul scruscotto) e sostanzialmente basterebbe sostituire la sola mostrina (portamonete) con le tipologie sottostanti:
MOSTRINA A 2 TASTI codice lancia 735265357
MOSTRINA A 2 TASTI + LED codice lancia 735265359
costo in conce iva compresa 93,51 euro......................... mazzzzzzz ma se funzionasse ne vale la pena!!!
aggiornaci Amosssssssssssssssss
ciao Luke
La differenza tra le due?
Si potrebbe anche autocostruire come fatto per il cruise...
Si potrebbe anche autocostruire come fatto per il cruise...
Sarebbe bello... il problema è appunto sapere se c'è una centralina dedicata...
Caro KLA, arrovello arrovello... da quanto ho potuto vedere penso che il sistema ESP (da Lancia Fiat individuato come VDC, controllo dinamico del veicolo) debba disporre della centralina dedicata, del famoso sensore d'imbardata (situato nella zona sterzo o giù di lì) ma forse la sola (si fa per dire..) funzione ASR la recuperiamo...spero bene! Un grande saluto. A.