Montare caricatore cd!

Mercatino
Gallery
Amd

Montare caricatore cd!

Messaggio da leggere da Amd »

Ciao a tutto, finalmente mi hanno regalato un grundig per la lybra, ma c'è rimasta un'altra cosa da fare, e cioè quello di provvedere al montaggio.
Chi sa più o meno quanto costa il montaggio?
e un'altra cosa, io sono di roma, chi mi può indicare un'installatore bravo a cui appoggiarmi?
P.s. Penso che a me manchi l'intero cavo e cioè quello che va dall'ics al baule! visto che non sono riuscito a trovarlo!
ciao a tutti
Amd

Re: Montare caricatore cd!

nessuno sa aiutarmi?
DR.J

Messaggio da leggere da DR.J »

E perché non te lo monti da solo? Guarda che è veramente facile facile. Io l'ho montato e se voui posso (virtualmente) aiutarti.
Amd

Grazie per la tua disponibilità, ma non ne sono capace. e poi non mi fido!
Grazie lo stesso
RCH

Messaggio da leggere da RCH »

Ciao Amos,

io per il montaggio mi sono rivolto direttamente in concessionaria qui a Roma ... per loro e' un gioco da ragazzi.
Addirittura l'istallatore di loro fiducia e' venuto a casa (di sabato) per fare il lavoro sia alla mia Lybra che alla Y di mia moglie.
Senza fare pubblicità, si tratta della concessionaria piu' "conosciuta" a Roma - filiale di via tuscolana.

Buona Lybra a tutti!
RCH
RCH

sorry, ho sbagliato nick ... Ciao Amd!
RCH
Amd

Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il montaggio?
teo

Messaggio da leggere da teo »

Io ho il cavo che esce dal porta caricatore nel baule ma non so dove è interrotto (il caricatore non va infatti), forse nella scatola fusibili? Mi sai aiutare?
RCH

purtroppo non lo ricordo, sono passati 4 anni ...

comunque mi ricordo che ho pagato veramente poco con servizio (a domicilio) e cortesia eccellenti.

Da non trascurare:
mi hanno rilasciato la certificazione di conformita' garanzia Lancia (da non trascurare)

Buona Lybra a Tutti!
RCH
teo

Messaggio da leggere da teo »

dai forza....
Rispondi

Torna a “Lybra”