frizione e volano
-
frizione e volano
Ciao Gianni abito a Sinnai (CA) grazie per i suggerimenti anchio ho proprio paura di spendere un po, mi sapresti dire quanto puo resistere la frizione.Grazie a presto.
Re: frizione e volano
ciao Gianpiero,
io sono di Cagliari, purtroppo non so dirti quanto può resistere la frizione. Nonostante i problemi riscontrati leggendo i vari forum ho deciso di comprare una phedra perchè ritengo che sia un'ottima vettura che come tutte le altre ha bisogno di essere trattata bene con la giusta manutenzione. sicuramente non è una vettura economica.
a presto,
ciao
io sono di Cagliari, purtroppo non so dirti quanto può resistere la frizione. Nonostante i problemi riscontrati leggendo i vari forum ho deciso di comprare una phedra perchè ritengo che sia un'ottima vettura che come tutte le altre ha bisogno di essere trattata bene con la giusta manutenzione. sicuramente non è una vettura economica.
a presto,
ciao
-
La frizione può resistere a vita nel senso che dipende da come la usi, io per esempio non ho mai cambiato le frizioni delle mie auto;
tieni conto che ho fatto in ogni caso più di 120.000 km arrivando con alcune anche a punte di 240.000 km. Non ritengo la frizione un problema per Phedra, è chiaro che se la comperi usata ci sono dei rischi in più.
tieni conto che ho fatto in ogni caso più di 120.000 km arrivando con alcune anche a punte di 240.000 km. Non ritengo la frizione un problema per Phedra, è chiaro che se la comperi usata ci sono dei rischi in più.
-
Ho venduto la prima a 174.000 km con la frizione originale ed uso il carrello per il gommone che tiro su dallo scivolo, nessun problema.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
La mia Phedra era stata usata in Torino e la frizione ha fatto 155.000 km. Considera che in una città dove ci sono semafori ogni "3x2" e i cambi marcia e le ripartenze sono tantissime, ha già fatto una buona riuscita.
Se tu fai percorsi sono più lunghi e quindi hai meno bisogno di cambiar marcia... allora ti farà una vita!
Se tu fai percorsi sono più lunghi e quindi hai meno bisogno di cambiar marcia... allora ti farà una vita!